P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #157 Ogni scherzo vale

24 febbraio 2009

#157 Ogni scherzo vale

Ho praticamente una manciata di secondi per scrivere questo post, quindi beccatevi questa serie di gallery rubate in giro che vi dovrebbero far capire come sta messo il mondo oggi: carnevale in tutto il mondo visto da The Big Picture; tripudio indiano per la vincita di "The millionaire" agli Oscar (mannaggia a me e a quando non vado subito a vedere un film appena esce); il red carpet visto da questa blogger che mi garba tanto; una gallery abbastanza inutile per sdrammatizzare offerta da Noantri.
Stasera vado al Muccassassina vestito da poliziotto in compagnia di altre due poliziotte e di un carcerato. Se ne esce una cosa decente metterò una fotina. Consiglio vivamente di vedere uno di questi video se ancora non si ha avuto l'occasione. Da apprezzare Heath Ledger in testata che ieri si è aggiudicato l'oscar postumo. Debbo scappare. Video omaggio anch'esso scroccato in giro (dall'amico BlueVolvox):

2 commenti:

IL BLOG DI ZOBEIDE D'ANVERSA PONTORNO VEDOVA CAPRAROLA ha detto...

hanno rapito pink?

Anonimo ha detto...

heiii ma piccolo pink..ke fine hai fatto??..non ci fai più sapere se hai arrestato qualcuno martedì??!!...o ti hanno arrestato ed è per questo ke non aggiorni il tuo blog??...sono troooppo curioso...kissss