P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #149 Shit!

5 febbraio 2009

#149 Shit!

Quanto mi sento merda... L'altro giorno dovevo accompagnare djSab all'aereoporto e siccome sono un ritardatario del cazzo e un disorganizzato di merda le ho fatto perdere l'aereo. Porcoddio! Merda! Merda! Merda! Per sentirmi meno merda provo a pensare positivo ma non ci riesco allora prego i media di venire in mio soccorso. La prima a intervenire è stata la radio che sulla strada del ritorno mi ha inviato dal cielo "Old man" di Neil Young, canzone che amo, rilassantissima. Approdo a casa e scopro grazie a Internet che errare è umano e perfino gli uomini-google sbagliano: pazzesca 'sta storia dello slash di troppo che ferma il mondo. Ho l'anima quasi in pace quando arriva il colpo di grazia: il lancio del bicchiere! Credo sia un evento di così vitale importanza che d'ora in poi la storia del Grande Fratello verrà suddivisa in "prima del bicchiere" e "dopo il bicchiere". Così come la storia di Google verrà suddivisa in "prima dello slash" e "dopo lo slash". Avendo completamente assimilato il concetto "anvedi l'essere umano quanto è imbecille" diciamo che ora sto abbastanza tranquillo anche se un pò merda forse mi ci sentirò sempre per questa cosa.
Il video che segue penso possa tranquillamente piazzarsi al primo posto della classifica "i video più meravigliosamente trash della storia di iutubb":

Nessun commento: