P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #152 Coming Out

13 febbraio 2009

#152 Coming Out

Ho fatto outing: ieri ho detto a mia madre che ho un blog. Quasi più difficile di quando ho dovuto dirgli che ha un figlio frocio: è difficile spiegare la blogosfera a una persona che non ha la minima idea di cosa sia. Le troppe ore davanti al computer la insospettivano e siccome non mi andava più di sentirla urlare gliel'ho detto. Ma la cosa più bella è stata svegliarmi e trovarla a sbirciare su questa pagina. Appena si è accorta che arrivavo ha chiuso tutto. Ahahah! Si è incazzata per il PORCODDIO e del fatto che ho fatto perdere l'aereo a DjSab e dice che non si capisce niente come scrivo. Siccome sono dell'idea che la troppa curiosità và punita (come affermano Pinco-panco e Panco-pinco), ecco il bel faccione della mamma sbattuto sulla rete. E sono stato fin troppo buono a scegliere una foto decente.
Due video omaggio: il primo perchè nonostante tutto ho un cuore e il secondo perchè è troppo troppo fico.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io proporrei la rubrica della mamma. Once a week,,,,,
Forza mamma

PiNk_InSiDe ha detto...

Oddio non è il massimo delle mie ambizioni scrivere la rubrica della mamma ma ci si può pensare, dai.

Anonimo ha detto...

Politically Scorrect!

Ci piace assaje e lodi lodi lodi alla mamma che è venuta benissimo!

tié!