P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #83 Go Silvia!

23 giugno 2008

#83 Go Silvia!

Con l'iscrizione a Youtube, mi si è aperto un mondo. Ieri ho scovato l'account del mio amichetto Flavio dove ho trovato una fantastica esibizione live della mitica Silvia (nella foto sopra io e la mitica) al Bahia, un locale di Terracina. Non si può non elogiare le sue inebrianti doti canore e la sua maestria con la chitarra. Esegue una stupenda selezione di brani: "Datemi un martello"; "Splendido splendente"; "Il cielo in una stanza" (Silvia a Mina je fà 'na pippa); un'altra canzone che ancora devo capire bene di che si tratti; e un finale così epico che rimarrà nella storia: "Vabbè cioè che ne so, basta regà. Eh, sì, abbiamo finito dai."
Go Silvia!



Quanto ti amo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande marcolino! hai fatto un buon uso del video! preparati a scendere!! silvia sta facendo un concerto qui, prossimamente... e invita tutti i tuoi amici intelligenti, simpatici e belli!!!
con affetto...
flavius

ADRI ha detto...

CIAO PICCINO..BELLO IL VIDEO..VIENI ATROVARMI SUL MIO BLOG...ADRIANOGALLERY.BLOGSPOT.COM KISSS