P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #80 Due coglioni, un ponte e un film

16 giugno 2008

#80 Due coglioni, un ponte e un film

La prima cosa che ho pensato quando ho visto questa foto è stata: "Che bella coppia di coglioni!" La seconda è stata: "Quanto sono fortunati gli americani che a breve rinnoveranno il coglione, quanto siamo idioti noi che continuiamo a tenercelo."
Ma poi che è venuto a fa' sto pensionato? Per bloccarmi il traffico e rendermi gli spostamenti per la città ancora più stressanti di quanto già non lo siano?
Comunque sia, l'era di Bush è finita. Berlusconi, invece, continua e purtroppo continuerà a far parlare di sè. Innanzitutto c'è la notizia del ponte: ha deciso che il ponte sullo stretto di Messina porterà il suo nome. Mi scoccia davvero tanto che un pezzo d'Italia porti il suo nome, vabbè che ormai l'Italia è marchiata a vita dal suo stupido nome ma la cosa mi scoccia lo stesso. Poi c'è la notizia del film: "Ho ucciso Berlusconi" di Gianluca Rossi e Daniele Giometto. Un film a bassissimo budget a giudicare anche dal livello di scrausezza del sito del film. La notizia è che in realtà questo film non esiste: ne sono venuto a conoscenza per caso, non ho visto nemmeno un minimo di pubblicità e in nessuna sala romana è in programmazione. Mi piacerebbe andarlo a vedere, ma non posso. Potrebbe essere che il film non sia stato ben distribuito. E se invece fosse tutto organizzato a tavolino? Vuoi vedere che il soggetto del titolo ha fatto sì che questo film rimanesse in ombra? Mah! A noi comuni mortali nn è dato sapere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquillo il ponte su messina non si farà...necessita di altri progetti di altri appalti di altre mazzette e di altre perizie e di altri accordi sottobanco e di altro altro altro ancora...speso tutto ancora prima di cominciare!!!....ricorda..siamo in italia...(con la minuscola)...un triste kisssss...adri

V ha detto...

Sulla scia del tuo post ho pubblicato parte delle sceneggiatura del nuovo film "I segreti di Villa Taverna" con gli interpreti George e Silvio...Sarà un gran bel film...Comico

Baci V. (in de cecco)