P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #80 Due coglioni, un ponte e un film

16 giugno 2008

#80 Due coglioni, un ponte e un film

La prima cosa che ho pensato quando ho visto questa foto è stata: "Che bella coppia di coglioni!" La seconda è stata: "Quanto sono fortunati gli americani che a breve rinnoveranno il coglione, quanto siamo idioti noi che continuiamo a tenercelo."
Ma poi che è venuto a fa' sto pensionato? Per bloccarmi il traffico e rendermi gli spostamenti per la città ancora più stressanti di quanto già non lo siano?
Comunque sia, l'era di Bush è finita. Berlusconi, invece, continua e purtroppo continuerà a far parlare di sè. Innanzitutto c'è la notizia del ponte: ha deciso che il ponte sullo stretto di Messina porterà il suo nome. Mi scoccia davvero tanto che un pezzo d'Italia porti il suo nome, vabbè che ormai l'Italia è marchiata a vita dal suo stupido nome ma la cosa mi scoccia lo stesso. Poi c'è la notizia del film: "Ho ucciso Berlusconi" di Gianluca Rossi e Daniele Giometto. Un film a bassissimo budget a giudicare anche dal livello di scrausezza del sito del film. La notizia è che in realtà questo film non esiste: ne sono venuto a conoscenza per caso, non ho visto nemmeno un minimo di pubblicità e in nessuna sala romana è in programmazione. Mi piacerebbe andarlo a vedere, ma non posso. Potrebbe essere che il film non sia stato ben distribuito. E se invece fosse tutto organizzato a tavolino? Vuoi vedere che il soggetto del titolo ha fatto sì che questo film rimanesse in ombra? Mah! A noi comuni mortali nn è dato sapere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquillo il ponte su messina non si farà...necessita di altri progetti di altri appalti di altre mazzette e di altre perizie e di altri accordi sottobanco e di altro altro altro ancora...speso tutto ancora prima di cominciare!!!....ricorda..siamo in italia...(con la minuscola)...un triste kisssss...adri

Vale ha detto...

Sulla scia del tuo post ho pubblicato parte delle sceneggiatura del nuovo film "I segreti di Villa Taverna" con gli interpreti George e Silvio...Sarà un gran bel film...Comico

Baci V. (in de cecco)