P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #79 Posso chiederti una sigaretta?

13 giugno 2008

#79 Posso chiederti una sigaretta?

Dopo aver girato improduttivamente tutta la zona alla ricerca di un tabaccaio aperto o di un distributore:

Io: Scusa, posso chiederti una sigaretta?
Lei: No, sei minorenne!
Io: Veramente ho vent'anni.
Lei: Allora c'hai l'età giusta per iniziare a lavorare e per andratele a comprare le sigarette.
Io: Ma vaffanculo!

Poi ti stupisci che la gente viene ammazzata per il rifiuto di una sigaretta.

5 commenti:

V ha detto...

Bè almeno c'hai parlato, la mia disquisizione per una sigaretta è stata questa:

Via candia 6 del pomeriggio vicino alla tabaccheria, una ragazza esce con il pacchetto di Marlboro Lights appena comprato. Lo stava scartando e tirando fuori una sigaretta mi avvicino e le dico:

Io: Scusa che ce l'hai una sigaretta?
Lei: VAFFANCULO

FINE

PiNk_InSiDe ha detto...

Muahahaha! Ok, mi consolerò sapendo che c'è qualcuno a cui è andata peggio di me...

Angy ha detto...

ciao caro, mi dispiace che ti sia stata rifiutata la sigaretta... io francamente, appunto... "per nn essere ammazzata", te la dò... la sigaretta... ma... se per una sigaretta che una nn ti da... "bisogna ammazzarlo/a" .... nn ti sembra un pò eccessivo..? anche io fumo, e, se uno mi nega la sigaretta, vado da un altro...

"ma nn lo sto ad ammazzà" ! nn ti pare...? ciao, e stai calmo !
;-) ...

Angy ha detto...

ps: complimentoni per il blog cmq! ;-) abbiamo + o meno gli stessi gusti ! ;-) ciao! ;-)

PiNk_InSiDe ha detto...

@ angy: "Ammazzare" era così per dire, tanto per fare una battuta, non ammazzerei mai nessuno veramente.
Però dopo certe risposte ricevute da una sconosciuta la voglia di farla soffrire non è proprio pari allo zero.