P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #117 Happy Birthday Mr. Blog

19 settembre 2008

#117 Happy Birthday Mr. Blog


E così, senza essermene accorto, ho passato un anno a scrivere minchiate su questo stupido blogghettino. Il 18 Settembre 2007 scrivevo il post #1 Ecco un altro blog del cazzo. Ahahaha! Che stupido! Che vergogna questo post: criticavo tanto tutto il sistema bloghereccio nel quale adesso sono incastrato e non riesco più a scastrarmi: è come una droga.
Tanto per continuare a dare spago al sistema bloghereccio, oggi ho messo al mondo il mio nuovo Fotoblog. Lo so, è una cosa di cui il mondo proprio non poteva fare a meno. Io ho prontamente avvertito questa esigenza mondiale: le voci nella mia testa che urlavano "Vogliamo un fotoblog! vogliamo un fotoblog!"; il mio fanclub che continuava ad assillarmi "Vogliamo un fotoblog! Vogliamo un fotoblog!"; le vecchiette che incontro al bancofrutta mentre vado a fare la spesa "Hey ma tu sei P!nkinside? Vogliamo un fotoblog! Vogliamo un fotoblog!"
Avendo i maroni gonfi di questa situazione e avendo un cuore altrettanto grande e generoso ho deciso di donare un altro pezzo di me al mondo e di accontentare l'umanità con questo nuovo Fotoblog. Tutto è molto vago per ora, diciamo che è solo una bozza e diciamo che io sono senza fantasia. Se avete consigli su cosa aggiungere o se c'è qualcosa che non vi convince siete liberissimi di farlo con un commento su questo post che tanto non prenderò affatto in considerazione.

5 commenti:

Enzo ha detto...

Buon compleanno allora! Anche il mio blog compirà gli anni fra pochi giorni, però saranno ben tre!
Il fotoblog non l'ho ancora visto, poi ti farò sapere se mi piace :D
Ciao ciao

FM ha detto...

'Guri!

Enzo ha detto...

Il nuovo front è stupendo! Che modo insolito di spegnere una candelina! :D

Anonimo ha detto...

bussisotto
http://famracoultravioletto.splinder.com

Auguroniiiiiiiiii
anche io, all'inizio, criticavo tutto il mondo blogghereccio (splinderiano e non)...ed ora.....ne sono assolutamente innamorato :o)))

Anonimo ha detto...

Azz leggo solo ora... meglio tardi che mai, non si dice così? :) Auguri e 1000 di questi post!