P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #120 Un'idea ci salverà

27 settembre 2008

#120 Un'idea ci salverà

Allora, il decimo compleanno di Google è stato il sette Settembre e solo oggi (20 giorni dopo) sull'Homepage di Google c'era la torta con dieci candeline. Bah, valli a capì... Qualunque giorno sia stato questo fantomatico compleanno, la mitica azienda Google, per festeggiare il suo primo decennio, ha organizzato il Progetto 10 alla centesima: pensa un qualcosa che sia in grado di cambiare il mondo (in meglio naturalmente), invia la tua idea qui, aspetta e spera di vincere i 10 milioni di dollari messi a disposizione da Google per realizzare la tua idea.
Oltre questo intressantissimissimo progetto volevo anche segnalare un'altra cosa che pare vada di moda tra gli internauti all'ultimo grido. Sul forum delle malvestite (che spulcio di nascosto ogni tanto) c'è un linkaggio selvaggio di generatori di qualsiasi cosa. C'è il generatore di nomi da pornostar, il generatore di racconti coatti, il generatore d'insulti d'autore e il generatore di messaggi by bimbiminchia.
Vabbè anche oggi il mio sporco lavoro di blogger l'ho fatto. Non sono per niente soddisfatto di questo post, mavabbèsticazzi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

dovresti esserne soddisfatto invece!

ora non ci resta che pensare a un'idea da 10000 dollari...mumble mumble...