P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #121 Scusa, ce l'hai dù minuti?

1 ottobre 2008

#121 Scusa, ce l'hai dù minuti?

Mangio pancetta a cubetti cruda. Bbbona... Appppproposito di cubi, avete visto il nuovo cubo di Rubik? Dire che è fichissimo vorrebbe dire sminuirlo, gli specchi al posto dei colori! Vabbè ma questo non c'entra niente con quello di cui vi volevo parlare.
Avete presente i tizi che ti si prsentano a casa dicendo: "Scusa, ce l'hai dù minuti?" e prima che te ne accorgi ti ritrovi in mano un enciclopedia di tremila euro pagabile in comode rate millenarie? Avete presente? Ecco, oggi c'è mancato poco che diventavo uno di loro. Ho fatto il primo giorno di corso di preparazione alla vendita. Un'azienda molto professionale, anche carina, bella gente. La tipa che ha tenuto la lezione sembrava Sabrina Ferilli in "Tutta la vita davanti": battuta pronta, sempre sorridente, intenta ad insegnare tutti i trucchi di vendita alle sue piccole future macchine da guerra. Quella splendida chiacchierata che ti fai col tipo che ti cerca di vendere l'enciclopedia è tutta una finta, ti fanno un finto questionario per capire i tuoi interessi, i tuoi punti deboli o le obiezioni che potresti fare per sfruttare tutto poi dopo mentre ti propongono l'offerta: "Un'euro al giorno per amore dei tuoi figli, che fai? Non lo spendi?"
Bellissima come esperienza, ho imparato abbastanza ma domani non ci torno. Solo il pensiero di vedermi tutta la vita chiuso là dentro a vendere enciclopedie mi far venire voglia di mettermi un cilindro di dinamite su per il colon e di accendere la miccia.
Domani invece incontro Sabina Guzzanti, sono riuscito a procurarmi un posto come assistente alle prove del suo ultimo spettacolo "Vilipendio". Il titolo è stato ispirato delle accuse mosse dopo il discorso di Piazza Navona. Sempre geniale con i titoli la Sabi. Sono abbastanza teso, cioè io coglioncello che gli racconto a Sabina Guzzanti? Ripeto: Sabina Guzzanti. Mica pizza e fichi. Che donna... Ho sempre subito il fascino delle donne cazzute, divento un'idiota davanti a una donna con i coglioni e me ne innamoro subito. Forse perchè sono lesbico.
Anche se il vostro interesse per questa faccenda non è mastodontico, io faccio la persona gentile e vedo di tenervi aggiornati. Sono troppo buono, lo so. Baci, bici, buci.

3 commenti:

FM ha detto...

Chauffeur, dove mi porta di bello?

xxx

Anonimo ha detto...

cioè il vecchio cubo non lo sapevo risolvere ma con questo non ho capito neanche che devo fare...sono proprio uno sveglio

FM ha detto...

uhhmmmm... chissà quali complicati algoritmi nasconde questo shining rubik's device!!!!!!

(non vedo l'ora)