P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #129 Seconda lettera di P!nkinside ai discepoli

28 ottobre 2008

#129 Seconda lettera di P!nkinside ai discepoli

Uso un piccione viaggiatore per scrivere questo scarno post:
Il sottoscritto blogger è ancora incastrato nelle prove del "Vilipendio Tour" della Sabina. Luogo di residenza attuale: Fabriano city, in un albergo di frati.
Manca una settimana al debutto dello spettacolo e la vita da runner si fa sempre più dura, appena riesco ad impossessarmi di un computer scrivo un post decente.
Ho ascoltato oggi l'appena sfornato "Fun House" di P!nk e mi piace proprio come si sta evolvendo musicalmente la ragazza in questione. La grafica del libricino dei testi è stilosissima e la sfrutterò per qualche testata. Degne di nota le canzoni: "Bad Influence", "Fun House", "Sober" e "Ave Mary A".
Dette le mie cazzate vi lascio e torno alla mia vita da runner.
Un bacio sul capezzolo sinistro a tutti i miei fans.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio servizio è stato conseguito nel completo rispetto degli ORDINI.

Tali che questo post è SPROVVISTO di foto in calce o in testa proprio per volere esplicito del mio mandante telefonico.

Ergo ci tengo a sottineare che NON mi ritengo quindi per niente responsabile di opinioni maligne riguardo il fatto che io possa NON essere capace di svolgere il mio lavoro completamente.

Enzo ha detto...

NON si preoccupi signor Piccione Viaggiatore, NON la riteniamo INCAPACE di svolgere le sue mansioni.

Anonimo ha detto...

e vorrei vedè!

Enzo ha detto...

Mi scusi signor piccione, ma per caso mi sa dire se questa è la seconda lettera ai discepoli perchè prima ce ne era stata un'altra, o il nostro caro pink lo ha detto un pò alla cazzo di cane, chè seconda lettera fa tanto figo?

Joey Potter ha detto...

amore mi manchi ma mi hanno detto che ti stai facendo onore a fabriano city... baci mamma chioccia che ti pensa sempre

Anonimo ha detto...

Sinceramente credo che il mio commissionario possa tranquillamente avere sotto controllo tutti i suoi post... Poi non mi metterò sicuramente a scartabellare per darle una risposta concreta e definitiva. Ho sicuramente molte meglio cose da fare.

Anonimo ha detto...

attendiamo tue notizie!!