P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #124 Tiaccaccì

8 ottobre 2008

#124 Tiaccaccì

Sto fatto, scusate gli errori.
Stavo in macchina davanti al campetto con la radio accesa e la musica di sottofondo, davnti alla macchina una panchina dove un tizio sdraiato fumava godendosi la notte e vicino il suo cane pisciava godendosi l'uscita. Io aspiravo il fumo della mia cannetta in maniera lunga, abbondante e lentissima. Passava dalla bocca ai polmoni in un attimo. Poi finisce negli alveoli mi pare fino a che non te lo senti proprio nel sangue. Le vene pulsano, il cervello si scollega e PUM eccomi inondato di THC.
L'uomo si alza, fa due carezze al cane e se ne va con cane al seguito. Io finisco la canna e me ne vado. Salgo su casa, mi metto al computer e penso: "Fammi andare un pò sul blog di Blue Volvox che sicurò avrà messo qualcosa di nuovo che mi farà intrippare e che mi piacquerà tantissimo visto che ha i miei stessi identici gusti." Vado e trovo un video al quale sono rimasto a bocca aperta: una tipa davanti al computer apprende che gli rifaranno il seno tramite una mail e si mette a urlare, a ridere e a piangere. Ma il pezzo più bello è quando arrivano dei bambini che traumatizzati se vedono questa che va di matto e cercano di capirne il perchè sbirciando il computer. Troppo bello.
Mentre vedevo il video sentivo nella mia testa la musica di "hung up", mi è venuta voglia di vedere il video è l'ho visto. Da lì mi sono spostato su "love profusion" e infine "ray of light". Ray of light è proprio psichedelico. Love profusion è spettaccolare: il cielo sotto, il mare sopra, e un sentiero di petali, lei che cammina sull'acqua... Bellissimo. Ma del vestitino abbastanza osceno ne vogliamo parlare? No. Hung up invece è fico. Punto.
E niente, basta. Credo di aver finito. Ma perchè scrivo ste cose?



1 commento:

Anonimo ha detto...

PRIMA STRONZATA IN MERITO:

W il THC. Peccato ogni tanto fà scherzi del "cazzo". A buon intenditor... :D

è un piacere scoprire che c'è qualcuno in giro per il bel paese che dedica il proprio tempo a scrivere stronzate.

Se hai 5 minuti dai un'occhiata al mio blog... trasuda cappellate. Potremmo scambiarci i link.;)
ciao bello :*