P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #127 Pubblicità compilescion

18 ottobre 2008

#127 Pubblicità compilescion

Non mi stancherò mai di dire quanto vado pazzo per le pubblicità. Sono del parere che se una pubblicità riesce a tenerti incollato davanti allo schermo con la bocca aperta allora è una pubblicità che funziona. Ecco una compilescion di pubblicità che girano in questo momento e che mi fanno sbavare ogni volta che le vedo. Ognuna di queste smuove nel mio inconscio da quattro soldi diverse sensazioni:

- Turbamento



- Libidine


- Smarrimento


- Stordimento


- Sorpresa

1 commento:

Enzo ha detto...

Aaah gli i-pod Nano! Io ho quello azzurro, però credo che in assoluto il più bello sia rosso. Qui in italia non so se lo vendono però, io me lo son fatto prendere a Houston(abbiamo un problema) e nemmeno l'ho trovato... me misero!