P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #118 Tre soggette

22 settembre 2008

#118 Tre soggette

Con le amicizie sono proprio negato: se non ho una scusa per vedere una persona possono passare anche mesi prima che mi decida a comporre il suo numero. Lo so, sono una merda.
Comunque sia ci sono queste tre mie amiche che vedete in foto che per motivi diversi si stanno allontanando da me. Una si trasferisce dall'altra parte di Roma, un'altra ha appena scoperto di essere incinta, e un'altra ancora è andata a studiare a Montpellier in Francia (e qui parte il giochino: scopri chi è la francesina, chi è la gravida e chi è la burina che se ne va sulla Magliana).
Ho tante altre persone che mi stanno vicino e mi vogliono bene, nuove conoscenze, amici che risuscitano dal mondo dei morti e persone davvero speciali; le tre soggette qua sopra, però, sono tre cardini della mia vita e mi dispiace allontanarmi da loro. Voglio cambiare il mio modo di gestire le amicizie, lo dico sempre ma non lo faccio mai. Mentre provo a cambiare dedico alle tre soggette questa nuova canzone di Ligabue.



OMMIODDIO! Oggi è appena ricominciato Uomini & Donne! Ora la mia vita ha di nuovo un senso. CertocheperòsenzaKarinanonèpiùlastessacosa. Un minuto di silenzio per Karina che non c'è più.
. . .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ne ho la minima idea di chi sia chi, so solo che quella della foto in centro ha proprio un bel visetto... ;)

Anonimo ha detto...

in tutte e tre le foto, tranne forse un pò meno nella seconda, sei te che sei al centro dell'attenzione... fatti domande anche su questo

PiNk_InSiDe ha detto...

@strato2006: Hai ragione, il bel visetto di Cristina viene riconosciuto da molti...

@anonimo: Non ho mai giudicato i miei rapporti di amicizia tramite le foto che faccio. Queste sono foto fatte a cazzo, di certo nn sono studiate a tavlino. Solo perchè nell'ultima foto sono un pò più in primo piano rispetto alla mia amica non vuoldire che sono egocentrico. Mi dispiace smentirti ma cerco sempre di essere il più generoso e altruista possibile con i miei amici.
Veramente volevo mettere delle foto di loro tre da sole, ma non ne ho trovata nessuna carina così ho messo queste. Punto.