P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #113 Cotta per Crash

11 settembre 2008

#113 Cotta per Crash

Guardare il traffico che si attorciglia per Piazzale delle Province è particolarmente ipnotico. Migliaia di persone che conducono la loro vita, ognuno con una meta, tutti che vanno da qualche parte e io che sto fermo qui senza fare un cazzo.
Tralascciando queste bagianate per parlare di qualcosa di più importante: da piccolo avevo una cotta per Crash Bandicoot. Dai, obiettivamente è un fregno: con 'sto crestino stupendo, mezzo nudo, gli occhi verdi e i guantini da coattellobono. L'ho riscoperto di recente nella versione per Wii ma non è più lo stesso, troppi mostri uno dopo l'altro... Prima era molto più bello, doveva prendere i cristalli, doveva scappare da sfere giganti che lo inseguivano, saliva in groppa al tigrotto sulla muraglia cinese... Che bei tempi!
EcomunqueilnuovovideodiRihannaèfichissimo!
Dandandirandandandirandan!



Dimenticavo: oltre al nuovo video di Rihanna, anche il nuovo "sogno erotico per eccellenza" di Carlo è fichissimo e io approvo a pieni voti.
Aggiornamento: dimenticavo ancora un'altra cosa. Dopo che ho tirato fuori il discorso Crash Bandicoot con i miei amici, è partita la rissa per avere ragione su "che animale è Crash Bandicoot". Allora, c'è chi dice che sia una volpe; qualcun'altro (io) dice che sia un cane; poi si è acceso un barlume in un giovinotto che ha urlato: "è un marsupiale! Un marsupiale!"
Andando successivamente a controllare su vikipidia abbiamo scoperto che è un bandicoot, una specie di marsupiale tipo topo che vive in Tasmania e in Australia. Io nonostante tutto continuo ad essere del parere che sia un cane. In fondo alla pagina il sondaggio per chiarire definitivamente questo arcano mistero. Vota cane! Vota cane! Vota cane!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello... adoravo anch'io crashhhhhhhhhhhhhhhh... ma preferivo lara croft... il volo d'angelo giu da un altura e poi.... sbtabam... sulla dura roccia.... trock... collo rotto... e le sue avventure! che bei momenti passati con lei a scoprire talismani maledetti e pugnali tibetani. bello bello bello.

Enzo ha detto...

A me non è mai presa una cotta per un videogioco... Crash mi è sempre stato simpatico, però una cotta...
Che fosse un bandicoot lo sapevo, però se vuoi ti dico che è un cane, tanto non stento molto a crederlo.
P.S. Io adoro i GDR come Final Fantasy VIII, forse fra quei personaggi ce n'è qualcuno per cui ci si può prendere una cotta...

FM ha detto...

Visto che l'ignoranza crassa sembra regnare sempre di più a questo mondo vorrei puntualizzare che Crash Bandicoot non è un CANE ma è un marsupiale, seppur antropomorfo, e per la precisione proprio della specie BANDICOOT... Se no si chiamava Crash Cane, o Crash Dog non vi pare?

Ad ogni modo non si sarebbe chiamato cane o altro perchè c'è un altro personaggio, Naughty Dog che è un simpatico cagnetto.

FM ha detto...

P.s.: IO ho detto in primis che era un marsupiale e per dimostrarti che sei un miscredente te l'ho mostrato IO su wikipedia che era un bandicoot.
Sto "abbiamo" andrebbe rivisto.

Anche se era chiaro che andare su wikipedia non serviva. Ma scherziamo... fidarsi di Fabio, MAI!

FM ha detto...

P.S.2: Ci tengo a precisare che quel "barlume" si è acceso prima che altri potessero obiettare a riguardo.

Enzo ha detto...

Il sondaggio su Crash rasenta il limiti della follia :D

P.S. Ovviamente ho votato anche io...

Enzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.