P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #30 Made in Italy

20 gennaio 2008

#30 Made in Italy

Mi era quasi venuta voglia di scrivere qualcosa sul povero Joseph, che nella sua carriera di Papa non sta facendo altro che accumulare gaffe.
Mi era quasi venuta voglia di scrivere qualcosa sui professori e sugli studenti dell’università nella quale studio. Ne sono state dette talmente tante di cazzate in questi giorni che la voglia mi è passata.
Mi era quasi venuta voglia di parlare del povero Clementuccio, ormai ex ministro della giustizia: il cuore mi si è riempito di dolore, la sua figura si commenta da sola, indi per cui la voglia di aggiungere chiacchiere su Clements mi è passata.
Mi era quasi venuta voglia (solo per un attimo) di discutere la questione munnezza in Campania, fortunatamente anche questa voglia è passata.
Mi era quasi venuta voglia di scrivere qualcosa di bello sul mio straordinario, bellissimo paese ma la voglia mi è passata.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza...tante ore di lavoro notturno e questo e' il risultato? Ma che delusione! E io che sono venuto apposta a vede', come te m'avevi detto di fare... Evidentemente avevi ragione a dire che c'era qualche frocio del cazzo che ti rompeva le palle, ma allora lo dovevi manda' affanculo e concentrarti sul tuo bellissimo blog! Almeno hai messo uno dei soliti sondaggi intelligenti... Nonna Gina, ovviamente!

PiNk_InSiDe ha detto...

Ahahahaah... ilnonstuprato... Muahaha

Joey Potter ha detto...

fighissima la scelta del colore dei caratteri