P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #24 Annata 2008

3 gennaio 2008

#24 Annata 2008


Zitta zitta è arrivata anche l’annata
2008 a ricordarci ulteriormente come passi in fretta il tempo.
Capodanno è una cosa strana: una massa di idioti ubriachi che fanno “10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-eeeeeeeeeee” davanti al nulla o, se si ha un po’ di (s)fortuna, davanti a un televisore con dentro Carlo Conti (o lo sfigato di turno) che fa “10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-eeeeeeeeeee” con te. Tutto sommato è divertente. Smetti per un po’ di essere te stesso e diventi un totale coglione, a meno che tu non sia un totale coglione sempre.
Evito di esprimere ad alta voce i miei propositi per il nuovo anno che non si realizzeranno manco a pagarli. Studiare; andare in palestra; fare il bravo; trovare l’ammore; diventare ricco... Ho smesso di credere a queste cinque cose da un bel po’ di tempo, credo che non accadranno mai: nè nel 2008, nè nel 2178.
Rassegnarsi alla sconfitta by myself rimane l’unica cosa da fare oltre che guardare questo video che immortala i fuochi d’artificio forse più spettacolari di questo capodanno: direttamente dalla Torre 101 della città di Taipei a Taiwan. Con tanto di commento audio by famigliuola cinese che si esalta nel vedere l’edificio più alto del mondo friccicare sotto i loro occhi. I fuochi iniziano verso il trentacinquesimo secondo e il commento audio fa proprio ridere.



Dette le mie cazzate, auguro a tutto il mondo “che la forza sia con voi in questa annata” e sparisco.

Nessun commento: