P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #125 Mara VS Sabina

10 ottobre 2008

#125 Mara VS Sabina

Volevo scrivere un bel post (perchè la cosa mi sta veramente a cuore) ma ho sprecato tutta la notte a fare questo fotomontaggio qui sopra e ora sono stanchissimo. Ci provo lo stesso.
Riassunto delle puntate precedenti: discorso di Sabina a Piazza Navona, Mara Carfagna querela Sabina chiedendo un milione di euro, Sabina dà la notizia dal suo blog, Mara ribatte da Mentana, Sabina rilancia aggiornando il blog.
Chiarimento: Mara, oltre ad essere un'eccellente lettrice di testi sacri, è anche una pompinara e questo lo sanno tutti; il suo amante è particolarmente bravo a tener nascoste le cose e a cestinare documenti scottanti; Mara chiarisce le "dicerie" sul suo conto direttamente dalla rete del suo amante; Mara nonostante sapesse che niente quella sera sarebbe andato sputtanato era un pò tesa (vedi ascella sovreccitata); Mentana complice dei due amanti sta al gioco facendo il "giornalista" finto tonto; Sabina (che ha il coraggio di dire quello che tutti sanno e che tutti hanno paura di dire) ci rimette trovandosi incastrata in una stupida causa contro una stupida donna.
Conclusione: Mara è semplicemente una puttana, Sabina è semplicemente un mito.
Morale della favola: La libertà, nel nostro paese, costa un milione di euro.
P.S. Darei l'anima al diavolo per vedere un faccia a faccia.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto quella cretina della Carfagna in Tv, ma non sono riuscito a capire una amzza di quello che ha detto, perchè le sue ascelle in lacrime catturavano tutta la mia attenzione.

Anonimo ha detto...

madonna! mo stai alle pr della guzzanti? come ti ha impressionato! chissà tra idolatria ed egocentrismo cosa influirà dippiù a farti dire cose scontate farcite di fotomontaggi pop già visti e giri di parole finto shock... la lotta è dura!(meglio che parli di sesso bendato ti si addice dippiù)

PiNk_InSiDe ha detto...

@Michele: Ipnoascelle 4 you!

@Anonimo: Innanzitutto, perchè anonimo? Già parti male.
Frequentare Sabina e sentirla parlare ogni giorno mi sta facendo capire ancora di più quanta merda nascosta c'è. Ho una mente critica anche io e sono capace di capire quando una persona è finta. Sabina non lo è. Molto probabilmente la sua "avversaria" sì. Indi per cui preferisco stare dalla parte di Sabina. Mi dispiace che i miei fotomontaggi pop siano così poco originali ai tuoi occhi e che i miei giri di parole finto shock siano noiosi per il tuo acutissimo cervello. Di certo non sono diventato uno di quei barbosi ragazzi che fanno i finti impegnati politicamente. Arriveranno anche altri post più frivoli, adatti ai cervelli di tutti, anche al tuo che a quanto pare sembra gradire i chiacchiericci sul sesso bendato.
Un bacio.

Enzo ha detto...

Ti sei infilato nel difficile campo della discussione su argomenti politici, c'era da aspettarsi che qualcuno uscisse fuori a pontificare sull'una o sull'altra posizione.
Del resto molte persone non pensano col loro cervello, o almeno non davvero. Scelta una ideologia politica, si effettua una distinzione fra ciò che è simile e ciò che non lo è, rispetto alla propria "convinzione": tanto basta a dire dove sia il torto e dove la ragione.
A prescindere dal fatto che su questa faccenda ho una opinione tutta mia, un pò simile a quello che hai scritto e un pò (molto) diversa, mi sei piaciuto quando hai scritto:
" Di certo non sono diventato uno di quei barbosi ragazzi che fanno i finti impegnati politicamente."
QUOTO XD
Ciao

Anonimo ha detto...

in primo luogo, piacere, io sono Anonimo di nome e Qualunque di cognome perchè non dovrebbe avere rilevanza dare un volto o un nome a delle idee se ti interessa davvero conoscere SOLO quelle della gente che legge il tuo blog. Ne dovresti essere contento visto che hai solo due o tre fan identificabili che ti seguono con devozione.
In secondo luogo spero che tu abbia superato una concezione gerarchica dell'intelligenza anche se quando dici che il mio cervello è forse troppo acuto per i tuoi montaggi sembra essere il contrario( ah! ma forse è solo del comune sarcasmo!). Te lo dico perchè te dovresti sapere bene che i gusti sono gusti.
Sono felice che tu abbia una mente critica e che tenga a precisarlo (chi ne dubitava?)
Sono felice che tu ti senta sicuro a stare "dalla parte" di qualcuno anche se la vedo diversamente: io piuttosto avrei detto :"la mia posizione su questa cosa è la stessa della guzzanti" (e di tante altre persone del resto) senza creare come al solito schieramenti "guzzanini"vs"carfagnini".. mito!troia!donna con le palle! bocchinara!.... sarà che odio lo stadio e non ho nulla contro nè le troie nè le bocchinare (ma magari verso chi ritiene questi servizi merce di scambio per una poltrona di velluto)
gradisco ANCHE i chiacchiericci sul sesso (sono gusti)ma nn avevo detto che gradivo SOLO quelli. non hai capito. ti spiego: gradisco ANCHE parlare di politica senza dovere precisare che " Di certo non sono diventato uno di quei barbosi ragazzi che fanno i finti impegnati politicamente" ma dicevo solo che scnd me A TE parlare di chiacchiericci sul sesso ti riesce meglio. spero mi sia spiegato bene. se nn è così posso usare una metafora come qnd devo far capire le cose a mio figlio: qnd parli di politica è come vedere berlusconi che canta (magari pure con la bandana)

Anonimo ha detto...

stupenderrimo fotomontaggio!!!

PiNk_InSiDe ha detto...

@ Damiani: Ma grazie, sono contento che ti piaccia nonostante sia un fotomontaggio pop già visto.
@ Anonimo Qualunque: Bla bla bla... Vorrei tanto poter trovare la voglia di risponderti, scusa ma ora non mi va per niente.

Anonimo ha detto...

mi aspettavo di meglio...ghgh

Anonimo ha detto...

mi hai già risposto nn ti sovraffaticare! :) ah dimenticavo: forza sabinaaaaa!!!! uuuuu!!!! ahahah!! adieu

FM ha detto...

ma che vole questo?
brava sabrina!

PiNk_InSiDe ha detto...

Muahahah!

Anonimo ha detto...

La verità la conosce pure Google.
Ti invito a leggere un mio post che ne parla...
http://bidonegiallo.blogspot.com/2008/09/volte-le-ricerche-non-mentono.html
Ciao e complimenti per il blog.