P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #71 Cazzeggio

22 maggio 2008

#71 Cazzeggio

Non mi va per niente di scrivere un post decente, sensato e che parli di qualcosa di interessante. Ho il culo pesante e la mente altrove, mi dispiace. Riempo gli spazi vuoti, che inesorabilmente ci circondano (come nel video di Madonna e Timberlake), con una lista di blog assurdi e geniali che ho stanato durante una delle mie tante gitarelle per la rete:
uuuuu: uno dei miei miti personali. Voglio incontrarlo, stringergli la mano e fargli i miei complimenti. Con questo blog la genialità tocca vette irraggiungibili dai comuni mortali.
Dead Ellen: mille modi di morire interpretati da omini-stecco. Very simpatic blog.
Dio benedica la Fica: tutta la stupidità dell'uomo-medio-eterosessuale racchiusa in un blog.
11Zeri: gustoso, elegante e bianco.
Whiskey: essenziale.
Maria Strofa: il mio cervello cerca di elaborare le informazioni ricevute da questo blog ma per il momento non da' segni di vita.
Niente: carino, peccato abbia chiuso. Ma sti cazzi che ha chiuso!
Mi noio: a tratti incomprensibile, a tratti noioso. No, no, niente "a tratti": incomprensibile e noioso.

Questa è la mia lista. Enjoy!

Ah, quasi dimenticavo... Mi sono spuntati due brufoli mostruosi, uno dentro al naso e uno sul collo. Magari a qualcuno la cosa interessa. A chi non interessa si può consolare col video numma numma ye:

1 commento:

man0lo ha detto...

grazie per le segnalazioni!