 Il duemilaotto lo definerei l'anno dei trans: la notizia dell'uomo trans incinto; Silvia, l'ex trans del Grande Fratello che ha conquistato il cuore degli italiani; la pietosa caccia ai trans al Prenestino con la folla inferocita... e, dulcis in findus, l'inaspettata campagna pubblicitaria del Silk epil con protagonista un trans: Karis, un modello di Los Angeles.
Il duemilaotto lo definerei l'anno dei trans: la notizia dell'uomo trans incinto; Silvia, l'ex trans del Grande Fratello che ha conquistato il cuore degli italiani; la pietosa caccia ai trans al Prenestino con la folla inferocita... e, dulcis in findus, l'inaspettata campagna pubblicitaria del Silk epil con protagonista un trans: Karis, un modello di Los Angeles.Stupenda, diplomatica e giusta: questa pubblicità arriva precisa-precisa per consolare il mondo frocio rattristato dalla Carfagna (neo ministra delle pari opportunità) nemica del gay pride.
Sono stato contentissimo quando la noia della pubblicità è stata interrotta da questa novità: un sintomo di grande apertura e uno stupendo passo avanti per tutti.
 
 











 
 


 
 
 

 
 

 
 
 
