P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #173 Love is all you need

1 marzo 2010

#173 Love is all you need


Sono appena uscito dall'ipnosi indotta da "Shakespeare in love" in televisione. Ah che bello l'amour, che bello il teatro e che figa la regina Elisabetta interpretata da Judi Dench! Due giorni fa è stato il mio compleanno, 69 persone mi hanno fatto gli auguri su facebook, ora possiedo una stupenda Nikon (maquantotiamo!) e il giapponese che è in me sta godendo come un porco.
Quei rincoglioniti del Pdl non riescono a prendersi cura delle proprie cose, come pensano di riuscire a prendersi cura di un paese? Non sanno fare nemmeno le cose per il loro interesse ormai... Poracci!
Un altro terremoto questa volta in Cile. Ma sì! Giochiamo a far cadere giù il mondo. Uè! Vogliamo finirla? Ti diverti tanto da lassù a vederci morire, eh? Lo so che hai le tue ragioni bello de nonna, lo so che il mondo sta andando allo sfascio, le vedo le facce della gente, sento come sono tutti imbazziti, mi ci confronto ogni giorno purtroppo... Fossi anch'io nella tua posizione da mò che glielo avrebbi tirato un bel fulmine in testa, per Giove! Finiscila di giocare a fare Dio e fai qualcosa! Eppoi io non riesco più a tenermi, qui ad aspettare che tu riveli al mondo che io sono il nuovo messia. Ooooops m'è scappato lo scoop! Tiè!
Vabbè in poche parole sono il Dio dell'ammmmore e sono venuto sulla terra per ricordarvi ad amare tutti e tutto ciò che vi è possibile amare. Love is all you need! Dà retta a me o la vendetta divina cadrà anche su di te!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questo sarebbe un post? inutile

PiNk_InSiDe ha detto...

Ahahahah! Facciamo che scrivi un post "utile" te e li confrontiamo. vediamo chi vince? e abbi le palle di firmarti moccioso