P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #176 R-evolution

26 marzo 2010

#176 R-evolution


Finalmente le nubi si diradano ed è possibile tornare a vedere uno spiraglio di sole.
Ieri l'Agcom (l'autorità per le garanzie nelle comunicazioni) ha multato il Tg1 e il Tg5 richiamandoli a un immediato riequilibrio. Contemporaneamente, al Paladozza di Bologna, Michele Santoro va in onda sul web dopo la decisione Rai di sospendere tutti i talk show politici in campagna elettorale. Il successo riscontrato dall'iniziativa è clamoroso: boom di ascolti sulla rete e piazze stracolme di persone incollate ai maxischermi. Bellissimi gli occhi di Santoro luccicanti di commozione dall'inizio alla fine, toccanti le parole di Monicelli e geniale il monologo di Luttazzi. Per rivedere l'intera trasmissione, cosa che consiglio vivamente di fare a chi se la fosse persa, basta cliccare qui. Dubito che dopo ciò possano ancora esserci dei dubbi nei vostri cervelletti. Se il sintomo sussiste provate a leggere la notizia dell'evento data da "la Repubblica" e la stessa data da "il Giornale". Per assicurarsi una completa disintossicazione dal bombardamento mediatico a cui siete sottoposti ogni giorno poveri piccini, il vostro medico curante vi somministra inoltre la visione di "V per vendetta" e de "Il grande dittatore". Rivoluzionatevi, vivetevi, amatevi. E ho concluso.



Aggiornamento: qui le varie reazioni. Godo tanto ad immaginare il nano tutto teso sul suo divano gigante davanti a uno schermo gigante che salta in piedi ogni cinque secondi urlando "cribbio!" e magari Bondi lì vicino a sopportarlo e a calmarlo. E Feltri se ne va in vacanza per sei mesi. MAquantogodo!

1 commento:

New GiramundoBlog ha detto...

Il Grande dittatore...di agghiacciante attualità!!!
Sarebbe stato il massimo dell'indecenza, poi, se la stessa azienda Rai (che per colpa della follia berlusconiana di tagliare i programmi di approfondimento scomodi ha contribuito a creare un evento storico esterno, perdendo introiti pubblicitari), avesse anche preso provvedimenti disciplinari contro Santoro!!!

Grazie, per la visita e i complimenti!!!

Ti terremo d'occhio anche noi!!!
:-)))

Siamo ancora in rodaggio, perché siamo ri-nati il 20 marzo....
i post pre datati, sono quelli che abbiamo scelto di portare con noi dal precedente sito....
abbiamo semplicemente cambiato piattaforma, ma la prima uscita ufficiale è del 2004...

abbiamo anche modificato nome con l'aggiuta sacrosanta del New (il blog si chiamava Giramundo), perché dei tre fondatori ne è rimasto uno e siamo un "New" (non nuovissimo, ma volevamo cambiare piattaforma, liberarci di splinder e abbiamo cancellato tutti i post della prima gestione 2004-2006) affiatato gruppo familiare...

Ahhhh....la scena finale di Tarantino ci è stata utile per un post sul fenomeno delle donne che picchiano gli uomini...!!!!!
Gran brutta realtà, come l'omologo al maschile, ma esistente...

un caro saluto e a presto
Enzo, Linda, Veronica