P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #175 Arrestatelo!

11 marzo 2010

#175 Arrestatelo!

Visto e considerato che mi fa talmente tanto schifo quello che sta succedendo e non mi sono mai vergognato tanto di essere italiano, non mi va di scrivere niente in merito. Pubblico dei link mentre continuo a chiedermi come sia possibile che nessuno intervenga. Ma che dico! Nemmeno i link si merita un paese tanto idiota. Andatevi a cercare le principali notizie di politica, guardate i video di quella conferenza stampa, leggete anche Libero e Tgcom per farvi due risate e per capire come ci manipolano. Eppoi c'è lui. Perchè ha vinto il Grande Fratello? Forse perchè gli italiani hanno una particolare predisposizione a premiare la falsità. Per capire meglio il significato di falsità osservare il sorriso della Polverini nei video della famosa conferenza. Cosa cazzo c'hai da ridere?
So che tutto ciò può particolarmente turbare qualsiasi persona, indi per cui adesso faccio magicamente passare lo shock con questi due video:


1 commento:

Anonimo ha detto...

per addolcirti la vita ti propongo la lettura di un libro meraviglioso..."angeli da un'ala soltanto" di Sciltian Gastaldi....mi fa tanto tanto piacere rivederti sul blog!!!...non mollarci!!!ogni tanto mi piace curiosare cosa combini!!..un bacio..adri