P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #162 Siamo tutti sfollati

6 aprile 2009

#162 Siamo tutti sfollati

Mi ci voleva un terremoto per tornare a scrivere in questo postaccio.
Stamattina tutti che si raccontano la loro "scossa" esperienza notturna, tutti che cercano di raccimolare un pò di coraggio dalle paure altrui. Forse ho una visione un pò troppo cinica delle cose ma credo che questo scossone è servito a ridimensionare la convinzione di onnipotenza che è dentro di noi. Siamo infinitamente piccoli e impotenti purtroppo. Ma che cazzo scrivo? Bah... Penso troppo! Penso troppo! Vabbè, apparte questo mi sa tanto che sono innamorato all'ennesima potenza e il mondo è tutto rosa. Che palle! Vedo di rendere questo post una cosa un pò più decente quando arrivo a casa. Cià!
. . .
Eccomi a casa. Provo a cercare qualche immagine carina ma la voglia di mettermi a fotoscioppare è pari a zero. Cerco su iutub la parola "earthquake" e all'improvvisono spuntano loro: i "Sexual Eartquake in Kobe", un allucinante gruppo di ragazzini francesi che fanno dance music. Un pò stonatelli e acerbi ma se crescono bene possono tirare fuori qualcosa di buono. Tipo questo loro video: un pò stonatello e acerbo ma pur sempre qualcosa di buono. No?


Ecco fatto: confezionato un post diciamo decente. Addio.
p.s. Sono finalmente riuscito a vedere Milk e volevo semplicemente dire grazie a Gus Van Sant che sicuramente legge il mio blog.

3 commenti:

TRE_VOLTE_EVA ha detto...

ti invito sul mio blog rendendoti partecipe delle mie mestruazioni in ricordo di Zobeide

TRE_VOLTE_EVA ha detto...

ma noi già ci conosciamo!!

TRE_VOLTE_EVA ha detto...

CONTATTAMI SULLA MIA EMAIL
prugnosibillinux@hotmail.com