P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #141 Eating carbone

7 gennaio 2009

#141 Eating carbone

Non avevo mai assaggiato il carbone (quello della befana). In vent'anni di bambino cattivo (e quindi di carbone) non ho mai avuto il coraggio di assaggiare sto pezzo di asfalto ammuffito. Mi ha sempre fatto paura. Poi ho realizzato che in realtà è fatto di zucchero e l'ho assaggiato. Madonna quanto fa schifo! Forse è meglio l'asfalto ammuffito.
Insomma con i denti pieni d'asfalto, la febbre e il cervello poco funzionante mi appresto a scrivere queste due stronzate: ho trovato due siti bellissimi. Il primo si chiama THECOOLHUNTER (traducibile "il cacciatore di figate"), un blog che raccoglie tutte le cose più fighe in circolazione spaziando tra arte, moda, design, architettura, locali, gadgets: tutto insomma. Devo ancora sbirciarlo bene tutto ma per ora mi accontento di aver trovato i pattini della mia vita: li voglio!
Eppoi ho scoperto PinkCakeBox, le torte più spettacolari del mondo realizzate da una ragazza del New Jersey. Da tenere d'occhio la gallery e il blog. Ho trovato la torta per il mio prossimo compleanno: una cosa molto sobria.
Ebbasta finite qui le mie stronzate. Ah, no: mi piace da morire Love Lockdown di Kanye West sia la canzone che il video:

2 commenti:

FM ha detto...

Zucchero e Chiara d'Uovo. Solo per i Bambini CATTIVI!
A Me invece la Befana a portato un consulente Shopping Personale non che una bellissima Passerella con la mia Donna.

P.s.: sul City di questa mattina c'era un articoletto che parlava di Pink e del suo divorzio.

Anonimo ha detto...

Love Lockdown forever!

e l'header nuovo: UAU!