P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #146 Essere un manipolino

25 gennaio 2009

#146 Essere un manipolino

Ascolto la grande Janis in compagnia di birra e sigarette e scrivo:
Tutte le persone che mi circondano hanno appena scoperto l'esistenza di quella fantastica cosina chiamata Wii Fit. In qualsiasi casa approdo c'è 'sta cosa per terra e tutti intorno esaltatissimi. Praticamente sto tutti i giorni in compagnia di una ballance board diversa giocandoci nel rispetto della mia filosofia "scrocca fin che puoi". I miei tre giochi preferiti sono: salto con gli sci al terzo posto; le biglie malandrine da infilare nel bucio al secondo posto; e al primo posto.... rullo di tamburi... suspance... c'è la mitica bolla di sapone. Cristina ci giocava in punta di piedi assumendo posizioni abbastanza pietose così sono giunto in suo soccorso consigliandole di sentirsi come un manipolino.
Spiegazione per i comuni mortali: un manipolino sarebbe un joystick di quelli vecchi per giocare tipo a puzzle bubble o a street fighter in sala giochi. Ah, bei tempi... Qui una versione rivisitata del manipolino.
Insomma, lanciato il suggerimento sono diventato automaticamente il manipolino di Cristina accucciandomi sulla bilancetta e lei in piedi che mi muoveva.
Sì, brutta cosa le canne.
P.s. Mi sono innamorato di due cose: della pannacotta al melograno e di questo video che segue.

Nessun commento: