P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #140 Un anno in due minuti

4 gennaio 2009

#140 Un anno in due minuti

Sono passati già un pò di giorni dalla fine del duemilaotto e mentre state lì, con le budella intasate dai vari cotechini e lenticchie, a domandarvi "chissà cosa ci attende?", io sto qui a sgobbare per voi e siccome penso che "il passato ok è passato ma è importante ricordare per evitare di ricommettere gli stessi errori" ecco un breve riassunto del duemilaotto, anno bisestile nefasto e sostanzialmente di merda:

Benedetto indesiderato alla Sapienza; Amy Winehouse fuma crack su Youtube; Into the wild; munnezza napoletana; muore Heath Ledger; cade il governo Prodi; Sweeney Todd; Coldplay; PD e Popolo della libertà; Non è un paese per vecchi; Silvio Berlusconi vince l'elezioni; Gomorra; Tibet; Madonna; Alemanno; Il cavaliere oscuro; Sydney Pollack; Yves Saint Laurent; Dino Risi; iPhone; Carla Bruni; Brunetta; Facebook; Ingrid Betancourt; Olimpiadi a Pechino; Giusy Ferreri "... e non è un piccolo particolare"; Sarah Palin; Mara Carfagna; intercettazioni; Sabina Guzzanti; Eluana; gli extracomunitari a Castelvolturno; "I kissed a girl and I like it"; Maria Stella Gelmini; movimento studentesco; "Funhouse" P!nk; crisi economica; 100 milioni di euro al superenalotto; Vladimir Luxuria vince l'isola dei famosi; Wall-e; Barack Obama; "Bello giovane ed anche abbronzato"; Tevere in piena; Bettie Page.


Per ora ricordo questo. Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, aggiunga pure. Molto trastullante le top ten di qualsiasi cosa del duemilaotto stilate dal Time, trastullanti assai quella dei video virali e quella delle canzoni. Un bacino marchiato duemilanove a tutti. Quasi tutti.

Aggiornamento: ho trovato questo video e non posso non metterlo, l'uomo dell'anno che balla sulle note di "Crazy in love", imperdibile.

5 commenti:

FM ha detto...

Mazza che tristezza...

Ps: te pareva che non metteva Sabina, stavo aspettando mentre leggevo...

PiNk_InSiDe ha detto...

Mi è venuta l'idea per il post mentre stavo sul cesso e sfogliavo l'inserto di panorama con tutti i fatti più importanti dell'anno. Indovina chi c'era? Sabina.
Eppoi tristezza de che?

FM ha detto...

del 2008... tra gli eventi, tra il fatto che lo definisci nefasto... insomma c'ha un pessimismo di fondo sufficientemente rattristante.

Ma meno male che è finito, anno nuovo vita nuova. (...come no...)

Anonimo ha detto...

Good Blog, I think I want to find me, I will tell my other friends, on all

Anonimo ha detto...

Read your article, if I just would say: very good, it is somewhat insufficient, but I am

still tempted to say: really good!
Personalized http://www.jsfishnet.com