P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #93 Sbavando...

17 luglio 2008

#93 Sbavando...

Se penso a quello che mi attende nelle prossime stagioni cinematografiche non posso far altro che sbavare. Bastano un pò di titoli, un pò di nomi e la saliva comincia ad uscire in automatico.
Il primo film che mi attende è Pineapple Express che in Italia uscirà con un titolo pessimissimo: Strafumati. Dovrebbe essere una commedia genial-demenziale: uno spacciatore e il suo cliente preferito alle prese con un omicidio e tutto il macello che ne deriva. C'è anche un altro ingrediente in questo film che provoca un sovraffollamento di saliva: James Franco con i capelli lunghi, nella foto sopra a destra. Uscita prevista per dicembre 2008.
Abbiamo poi, sinniori e sinniori, The Immaginarium of Doctor Parnassus: l'ultima pensata di Terry Gilliam nonchè l'ultima interpretazione di Heath Ledger, morto durante le riprese e prontamente sostituito da quelli che saranno nel film una specie di alterego del suo personaggio: Johnny Deep, Jude Law e Collin Farrell. Uscita prevista per il 2009.
E di Inglorius Bastards che mi dite? L'ultima pellicola di Quentin Tarantino, un omaggio allo sconosciutissimo film italiano Quel maledetto treno blindato del 1978 firmato Enzo Girolami Castellari. Incredibile come Tarantino riesca a fare film solo per un suo personale divertissement e contemporaneamente far appassionare tutto il mondo alle sue cazzate. Tanti i nomi dei possibili protagonisti: Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Tim Roth, Eddie Murphy... Non so quanto siano certe queste nomination e non si sa nemmeno per quando sarà pronto il film.
Dulcis in fundo, ho lasciato come prelibatissimo dessert Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton. I nomi delle probabili Alici: Evan Rachel Wood, Ryan Nikole Parker, Lindsay Lohan e Johnny Deep. Ripeto: "e Johnny Deep"! Uscita prevista: aspetta e spera.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so che i bambini sono tutti belli, tutti carucci (o almeno nella maggior parte dei casi) e coccolosi fino a che non compiono i tre/quattro anni, quando magari deviano verso l'aspetto che madre natura ha loro destinato... però questo bambinetto bavoso col rivolo, che gli pende dall'angolo della bocca,mi fa un pò senso. Lo sto semplicemente odiando...
XD Ciao

PiNk_InSiDe ha detto...

Ah ah! Povero... è così tenero e angosciante...

Anonimo ha detto...

qualcuno mi spiega tarantino???..bisogna farsi un trip per comprenderne il significato??..è perkè è un mito!!!???...a pensarci bene non lo so e non lo voglio proprio sapere!!!..ciaooo

Anonimo ha detto...

fiqo.. non ti avevo mai letto! ho sprecato 23 insuslsi anni della mia vita!

efy

PiNk_InSiDe ha detto...

@Anonimo: troppo complicato spiegarti tarantino, nn sto nelle condizioni. Forse un altro giorno...
@Efy: Sei un mito ma non esageriamo, sono solo un coglione qualunque.