P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #96 Mamma Rai evoluscion

26 luglio 2008

#96 Mamma Rai evoluscion

Mamma Rai (che poi non ho mai capito perchè si meritasse l'appellativo di "mamma") si evolve e lo fa creando una piattaforma web, stile youtube, dov'è possibile caricare i propri video provini per far valere il proprio talento e sperare di essere presi nella programmazione del nuovissimo canale rai quattro. La cosa è appena nata, è tutto molto vago ancora ma sembra essere proprio una buona novità. Le vecchie facce della Rai hanno veramente stracciato i maroni: Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Raffaella Carrà & company (con tutto il bene che gli puoi volere) come presentatori ormai fanno seccare le palle pure a mia nonna. Come presnetatori. Bisogna sapersi reinventare, li vedrei bene a fare altro: Pippo il rapper, Mike Bongiorno il comico a vita e Raffaella Carrà sarebbe perfetta come drag queen in qualche locale frocio.

"Viva la Rai! Ci fa crescere sani... viva la Rai! Viva la Rai, quanti geni lavorano solo per noi! Viva la Rai... Con il suo impero! Dice la Rai... Soltanto il vero! Viva la RAI!... Dimmi da quale parte stai!"

1 commento:

FM ha detto...

Se è per questo si possono caricare i proprio video anche sulle televisioni della Metro... A questo punto posso dire che la Rai è na copiona. Chi poi non vorrebbe caricare un proprio video sui teleschermi della metropolitana? Allietiamoli sti poveri turisti accaldati!!!
www.campus.it