P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #91 Ah, quasi dimenticavo...

11 luglio 2008

#91 Ah, quasi dimenticavo...


Questo è il giochino che mi ha tenuto occupato il cervello nelle ultime tre ore: Poiser! La grafica è semplice, stilosa e geniale come il giochino stesso, la musichetta di sottofondo semplicemente impnotizzante.
Ho appena inviato curriculum e foto per un casting (qualcosa che c'entra con questo) scrivendo: "spero sia per me che per lei che questa mail le sarà utile". Io e la professionalità non andiamo affatto d'accordo...
Oggi alle cinque, puntuale (trenitalia permettendo) come un english tea, approderà a Roma una persona che sono ansioso di conoscere e la cui identità rimarrà un mistero per il mondo intero. Muahahahah!
Ieri sono stato allo IED a prendere delle foto stupende fatte da un mio amico. Stupende perchè il mio amico è bravissimo e perchè il modello degli scatti era un pezzo di fico: io. Appena ce l'ho su file le mostrerò al mondo intero. Muahahahah!
Comunque sono proprio cazzuti gli alievi dello IED. Ecco un video fatto da una mia amichetta (ragazza dell'amico-IED sopracitato) per pubblicizzare non ho capito cosa, me l'ha spiegato venti volte ma non l'ho capito.

Sta proprio avanti lei, c'è poco da fà... Che mito!
Ah, quasi dimenticavo: ultimamente sto scrivendo anche sul blog di Filo, gli faccio da blog-sitter. Se a qualcuno interessa dare un occhiata alle mie avventure telematiche nella blogosfera io il link l'ho dato, poi affaracci vostri.

4 commenti:

BoRn84 ha detto...

almeno non hai iniziato con: "adorerei lavorare per voi" come ha fatto un mio amico. Quando me lo ha detto pensavo fosse uno scherzo ... lo hanno anche chiamato per un colloquio...

Anonimo ha detto...

ti abbiamo apprezzato tantissimo come blog sitter di Filo!!

FM ha detto...

Mi hanno detto a trenitalia che c'erano sbegli di orario... Pensa... Un tipo che conosco è arrivato un'ora prima di quanto pensava!!!

Anonimo ha detto...

il poiser l'ho recensito giorni fa nel mio time waster! è molto divertente :) quanto al blogsitter beh sono sicuro che ti divertirai un sacco e avrai modo di farti conoscere da molti nuovi bloggerz :)