P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #57 Io sono legenda

8 aprile 2008

#57 Io sono legenda

“Venne il giorno in cui il Diavolo, dopo aver assunto le sembianze di una donna bellissima e sensuale, iniziò a sedurre Dio: fare l'amore con Dio sarebbe stato il massimo del piacere, la cosa più bella che mai si potesse desiderare e il Diavolo decise di non demordere finchè non avesse raggiunto il suo obiettivo. Il sesto giorno, dopo infinite tentazioni da parte del diavolo, Dio cedette. Fecero l’amore per un giorno intero, con una passione smisurata, mai vista. La natura scatenò tutta la sua forza quel giorno: terremoti, tempeste, maremoti... sembrava la fine del mondo. Il giorno dopo tutto si placò e Dio non volle più vedere il Diavolo. Passarono settimane e il Diavolo si accorse di aspettare un bambino. Durante la gravidanza il diavolo fumava, beveva e si drogava come al suo solito. Dopo un tempo indefinito di gestazione, nacque il bambino: era tutto rosa, di un rosa così intenso e brillante che quasi si vedeva al buio. Il bianco della purezza e della saggezza divina si era mescolato al rosso della passione e dell’ira demoniaca, dando vita a questo strano rosa. Dio, vedendo la forte visibilità di questo bambino e temendo che qualcuno scoprisse il peccato commesso con il Diavolo, decise di nasconderlo in un involucro umano e di inviarlo sulla terra. Questo bambino divenne un bambino normale, si mischiò al resto della popolazione ma non dimenticò mai le sue origini: sapeva che dentro di lui aveva tutto quel rosa. Per fare un torto a Dio, che lo aveva ripudiato, raccontò a tutti la sua storia e, affinché tutti sapessero, iniziò a farsi chiamare P!NkInSiDe.


Muahahaha! Sono proprio un cazzaro...
Un grazie a Carlo per l'idea che, volendo strafare, ha profetizzato: "Un giorno troveranno questo manoscritto e fonderanno una nuova religione dove tutti ti venereranno, tutto sarà rosa e la bibbia sarà Vanity Fair."
Per sdrammatizzare il momento, rimanendo in tema di diavoli e di p!nk, ecco l'esibizione live più stonata di P!nk: molto probabilmente era ubriaca, toccava a lei chiudere gli mtv europe music awards. Sicuramente il look, il fuoco e il suo essere così rock fanno chiudere un occhio, anzi un orecchio sulle sue piccole imperfezioni. Correva l'anno 2003 e cantava "Trouble":

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.