P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #47 Twenty Years

27 febbraio 2008

#47 Twenty Years

Oggi faccio vent'anni. Tanti auguri a me. Che angoscia! Non sono più teenager, sono vecchio! Da qui in poi sarà tutta in discesa... Che angoscia!

Vorrei dire qualcosa di veramente significativo per commemorarmi ma momentaneamente non mi viene proprio niente. Il mio caro amico Oscar diceva che si invecchia solo un giorno all'anno: il giorno del proprio compleanno. Perfetto.
Che mi posso regalare? Vediamo... Ah sì. La cosa che amo di più: mi regalo una carrellata di alcune delle scene più belle della storia del cinema, scene che a me hanno fatto acccccappponare la pelle. Oddio sono vecchio!






4 commenti:

Anonimo ha detto...

vecchio....ma come,prima dici che io sono vecchia,e ne ho 29...e poi,tu ti senti vecchio???
e ricordati,to disc brasa brasa,da qui la vita è solo che in salita ahahah

Anonimo ha detto...

ah,e poi bellissima l'idea del 20 century fox ahahah

Anonimo ha detto...

il tempo scorrerà molto + velocemente di quanto tu possa credere.ma l'importante è non restare fermi a vedere scorrere la propria vita bensì viverla pienamente intensamente...non rincorere l'impossibile ma cerca SEMPRE di non rinunciare MAI ai tuoi SOGNI...non cercare la FELICITA'..ho scoperto che la felicità che doni agli altri è la cosa più bella, anke un solo sorriso ad uno sconosciuto per strada...ti AUGURO di trovare l'Amore e di poter completare la tua metà...io ancora la cerco ma non mi arrendo...BUON COMPLEANNO...un tuo fan..(adri)

PiNk_InSiDe ha detto...

Ma quante belle cose che mi hai scritto Adri... Ma ci conosciamo?