P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #40 I Love Me!

14 febbraio 2008

#40 I Love Me!

San valentino? Ancora con 'ste stronzate dell'amore? Ma vaffanculo a voi e a San Valentino! Colgo l'occasione per augurare un Buon San Valentino a me stesso che, da un pò di tempo a questa parte è l'unica persona che amo veramente e che mi ama veramente. Mi fa sentire come nessun altro: è intelligente, simpatico, finora non mi ha mai tradito e ho la certezza che non lo farà mai, con lui il sesso è semplice ma efficace, mi fa le coccole, fuma e non si fa problemi per l'alito, è un coglione, è un sognatore, mi sa ascoltare ma parla anche molto, non si accolla (fondamentale), si sa far desiderare e mi desidera allo stesso tempo, è pazzo e poliedrico, cinico e romantico al momento giusto. Insomma sono proprio il mio partner ideale. Buon San Valentino Marco! Grazie! Ti amo! No, io di più!
Detto ciò, ho scoperto su Wikipedia che San Valentino in realtà era una festa pagana che celebrava la fertilità. Poi nel 496 d.c. è arrivato un papa da 4 soldi (Gelasio I) che l'ha dovuta sostituire con una festa ispirata al messaggio d'amore diffuso dall'opera del martire San Valentino. Ma trombate! Quale amore?

In onore della festa della fertilità, stasera, alla cena antisanvalentino, porterò i miei ormai famigerati biscotti a forma di cazzo. Tiè!


Nessun commento: