P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #18 Strange web

14 dicembre 2007

#18 Strange web

Innanzitutto farei un minuto di silenzio per la nuova testata che è fichissima (all by myself con una versione primitiva di photoshop), da notare il contrasto minimal a destra versus kitsch a sinistra, poi l’uovo col rosa dentro che cola... più lo guardo più me ne innamoro ....................................

................................[minuto di silenzio]....................

............................ Detto ciò ecco un po’ di cose bizzarre assai che ho scovato spulciando qua e là su internet:
- Pricasso: l’ormai celeberrimo artista che dipinge col casso, con tanto di homepage personale. Eviterei di commentare perchè la cosa si commenta da sola. Dico solo che il suddetto Pricasso ha proprio una faccia da... artista? Mah...
- La Nonciclopedia: la risposta totalmente demente a Wikipedia. Stupenda, ricca di voci e sicuramente molto più utile di Wikipedia. Io proverei a cercare la parola “gay” e vedere che esce fuori, o il rinomato comune di “Fanculo”, oppure cliccherebbi su “una pagina a caso”.
- Food fighter: È sempre stato il mio sogno fare la guerra con il cibo, torte in faccia e cazzi vari... Grazie a cotesto sito i sogni diventano realtà. Si può scegliere contro chi combattere, io consiglierebbi la vecchia cuoca malefica incazzata: è uno spasso!
- Ex bambino Kinder: un blog del quale sentivamo proprio bisogno “una barretta è per sempre” infatti non è più attivo dal 2005 cotesto blog dedicato a Günter Euringer, il carissimo bambino (ormai raggrinzito) che stava sulla confezione di Kinder cioccolato. Personalmente odiavo quel bambino dal profondo del mio cuore e sono proprio contento che l’hanno rimpiazzato con un bimbo nuovo di zecca, anche se ricordo che mi prese una sincope alla vista della nuova confezione.
- Dontclick: Sito graficamente stupendo del quale ancora non ho capito l’utilità (dovrebe essere una specie di esperimento) nel quale non serve assolutamente nessun click del mouse per navigare ed esplorarlo tutto. Io non cliccherebbi.
- L’Italia dei cognomi: per sapere quante persone hanno il tuo stesso cognome in tutta Italia e inculcare nella tua mente dubbi amletici quali: “Ma quanto sono raro?” oppure “Sarò a tiratura limitata?”
- GodTube: dopo PornTube, la versione porno di YouTube, ecco la risposta cristiana santa e immacolata della famosa piattaforma di condivisione video. Con la croce al posto della “T” e lo slogan “broadcast him”. Muahahahahah! Da videopredicatori a elegie sulla perfezione del creato ammirando le meravgliose carateristiche di una banana: c’è di tutto... mancano solo i mitici Snack e Gnola.




P.s. Uovo Rosa I love you!

1 commento:

Joey Potter ha detto...

corrado torna a sognare per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps=pulcino,la scelta dei video sempre azzeccata!