P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #168 Due cose veloci veloci

15 ottobre 2009

#168 Due cose veloci veloci

Anzi tre: la prima è che il mio culo ha per un attimo smesso di essere pesante e ho finalmente caricato le foto di Amsterdam su Facebook. Chi avesse voglia di vedere Amsterdam attraverso gli occhi rossi di due allucinati froci in pseudo viaggio di nozze può farlo cliccando qui.
Seconda cosa: ho finalmente visto Baarìa. Spettacolare Giuseppe! La mosca nella trottola... che classe! Veramente bello e massiccio. Momento esaltante in sala: una vecchia si sente male e tutto il cinema in piedi. La vecchia ha avuto i suoi 15 (ma anche meno) minuti di gloria e poi tutti gli sguardi sono tornati sul maestro Peppiniello.
Terza cosa: Mi hanno quasi rubato l'idea per un film. Io è da quando sono nato che dico di voler fare un film con la storia d'amore tra due gemelli. In "Do Começo ao Fim" ovvero "Dall'inizio alla fine" viene raccontata una storia d'amore tra due fratellastri inseparabili. Il film è del brasiliano Aluizio Abranches e il trailer di 4 minuti (che ho sperato non finissero più) è supervisionato su youtube. E siccome chi si accontenta non gode ho appena trovato un altro trailer. E li metto tutti e due qua. Tiè! Alla facciaccia dell'omofobbia. E l'ultimo video non è una checca ma una chicca (vedi punto primo).


Nessun commento: