P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #167 Anonimo giraffino

12 ottobre 2009

#167 Anonimo giraffino

Salve, sto in goppa alla parte alta di Terracina, ho appena accompagnato mio marito a scuola (che fa tanto Moccia style), e mi sono arrampicato fin qua su con tanto di fiatone perchè dicevano che c'era una connessione da scroccare e invece mi sa tanto che devo torcere il collo a qualcuno. Vabbè, io ho scattato, sto appuntando, poi quando riscenderò alla civiltà pubblicherò.
Ci sono un bel pò di notizie fondamentali da dare per chi ancora non le sapesse: Berlu che non dorme sonni tranquilli ultimamente (muahahahahah) e soprattutto il fantastico baby giraffino appena nato al bioparco di Roma è alla disperata ricerca di un nome, per le vostre proposte indecenti inviare a info@bioparco.it entro il 15 ottobre. Io, prendendo in considerazione i due più importanti avvenimenti dei last moments lo chiamerei o ObamapremioNobel o Miley. Miley Cirus lascia Twitter con tanto di canzocella Rap creata per l'evento. Orde di sedicenni si suicidano per il globo. E mentre alla radio si interrogano su cosa sia la perifrastica, io avrei un paio di video da mostrare assolutamente: ci sta la nuova creazione di Blu che a un anno di distanza da muto, insieme a David Ellis sforna Combo; poi abbiamo una bastardissima compagnia di assicurazione con il suo spot e Lady Gaga che sanguina sul palco degli MtvCazzAward vista, no? Pubblico la parodia di Paparazzi, và. Le foto di Amsterdam ce l'ho ma nn mi va di caricarle, sarà per la prossima volta. Attendo impaziente l'inizio degli studi (macchebravoragazzo!) e nel fraccazzo vendemmio in toscana facendo diventare realtà il giochino di Farmville. Quentin sto arrivando.




Ah eppoi ci sarebbero due notizie dell'ultima ora che potrei anche trascurare ma non lo faccio, povere notiziucce: Marge Simpson nuda sulla copertina di Playboy e il kit per la verginità, 30$ e anche tu potrai essere like a virgin! And that's all falk!

Nessun commento: