P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #166 Sweet life

25 settembre 2009

#166 Sweet life


Salve, vi scrivo circondato dalla e immerso nella musica anni 60 (adesso questa per la precisione), devo sfornare un pò di cd per atmosferizzare il locale dell'amore mio che aprirà a breve che si chiama appunto "La dolce vita".
Ultimi spettegolezzi della mia vita: sono stato ad Amsterdam una settimana e ci ho lasciato il cervello quindi per qualsiasi cosa rivolgersi al mio assistente. Fremo perchè tra un po' inizio una scuola di cinema a cinecittà. La mia fattoria su farm-ville è proprio bella tanto e ho appena trovato una pecora nera! La fase "cazzo ma quanto sono povero" ancora non è passata anche se ho sentito parlare di quella nuova lotteria che ti fa vincere 4mila euro al mese per 20anni che non sarebbe affatto male. Aspetto con ansia di vedere i Bastardi di Sir Quentin e la nuova figata di Terry Gilliam con l'ultimo Heath Ledger.
L'amore va alla perfezione apparte lamentele di poca attenzione quindi tiè beccati sta canzone di Vasco (Shhhhkifen) che ti amo da morire.
Quindi tutto sommato vista dall'alto la mia momentanea vita di adesso sembra proprio dolce eccepiace tanto e ci sguazzo dentro che è una maraviglia (come la Ekberg nella fontana)!


4 commenti:

Danielagna (a.k.a. Lelaebasta) ha detto...

Ebbravo pink!!!
OOOh, poi famme sapè ndò sta il locale dell'ammmoretuo che ve vengo a trovà!
Danielagna

Andrea@BV ha detto...

mmm Amsterdam eh? Hai visto il museo di Van Gogh? :D

Lindalov ha detto...

Ma bravo il pinky!

Quindi hai fatto colazione con la special K, la merendina (non la cheta, eh)?

Anonimo ha detto...

SCKIFEEEEEEENNNNNNNNNNN..... "LA DOLCE VITA" Lungo Linea Pio VI TERRACINA