P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #160 Broadcasting ideas

9 marzo 2009

#160 Broadcasting ideas

Sono venuto a contatto con questa meraviglia e ve la racconto: QOOB tv è un canale televisivo godibile sul digitale terrestre e in streaming su internet: un grande contenitore di video musicali, corti cinematografici, animazioni e tante belle cosine.
Lo spettacolare sito che accompagna il tutto raccoglie i video dei vari utenti iscritti alla community e i più meritevoli vanno in onda. Nella sezione commisioning vengono organizzati di tanto in tanto dei contest e i vincitori vengono retribuiti con un bel pò di money. Bello, vè? Una superba iniziativa che accoglie i giovani filmmaker (o aspiranti tali) donandogli un piccolo scopo nella vita che potrebbe essere un ottimo punto di inizio.
Abbiamo poi sinniori e sinniori la sezione musica con tante belle cosine di gente che in teoria non è nessuno ma che produce tante piacevoli note. Ascoltare per credere.
Il resto del sito ve lo esplorate voi, io ho fatto abbastanza per oggi. Consiglio la visione di QOOB in momenti di particolare fattanza.
Come assag.gino ecco un episodio di FurTv, la mia serie preferita, una parodia di "Paura e delirio a Las Vegas" a dir poco geniale.

E come seconda portata da degustare: "Wannabe a filmaker" una serie di tutorial buffi e strepitosi per avvicinare i comuni mortali alla settima arte.

Se non vedete questi due video dall'inizio alla fine siete dei coglioni. A chi interessasse, chiedo scusa per la mia schifosa costanza nell'aggiornare questo spazio. Giuro di impegnarmi di più. Seeee, pare vero... E soprattutto giuro sulla mia tomba che un giorno la rubrica di cinema della domenica rivedrà la luce. Credici.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Toh! Un post alla vecchia maniera finalmente; noi vecchi seguaci aspettavamo da un bel po' i famosi redatti di P!nk sul mondo colorato che ci circonda tutti! Non che i diari di vita siano meno interessanti, non me ne vogliano, la mia è una "critica" puramente professionale.

Mi domando solo, probabilmente per oramai antiche esperienze, chi può, da un post del genere, cogliere certi pungenti (urticanti?) dettagli, alla fine della fiera?

Beh, spero soltanto di non rimanere vanamente solo nell'elite.

Cmq bella la QOOB tv.

PiNk_InSiDe ha detto...

Ahah! I pungenti-urticanti dettagli li coglie chi di dovere se vuole. Sono contentissimo di avere un lettore così attento. Bacetto.

Anonimo ha detto...

...attento suo malgrado...

Anonimo ha detto...

QOOB.TV è stupenda!!!

starei ore a guardare e nutrirmi dei frammenti che trasmette...

ahrhrhhrh

Lindalov ha detto...

Sì, in effeti sei poco costante ma meglio di chi scrive tutti giorni e non dice niente.

Ciao tesssssssoro.
Aspetto critica pungente e offesa da troia nel mio ultimo post.

Bacio
LL