P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #159 Il triangolo sì

4 marzo 2009

#159 Il triangolo sì

Allora, lo so, sono un blogger cattivo che non aggiorna spessissimo. Ero un attimo impegnato a vivere. E nell'ultima settimana è stata abbastanza impegnativa questa mia piccola stupida vita che mi ritrovo. Tanto per sfogarmi un attimo: lavoro da tre giorni; ieri tutto l'ufficio credeva fossi un ladro; mi sto abbastanza spaccando il culo per dimostrare la mia professionalità; la mia migliore amica mi tiene il broncio; mi sono incastrato in un incauto triangolo con il mio ex e il suo attuale ragazzo (vedi Mario&Luigi del post precedente); l'ex ora studia in Francia; il ragazzo e io ci pensiamo a vicenza; una e sottolineo una 45enne ci prova con me; devo imparare a guidare con il cambio automatico; devo imparare a guidare il motorino; mia madre molto probabilmente ha appena letto tutto ciò. Ebbasta credo. Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo. Non che la cosa debba necessariamente interessarvi solo che ormai vi siete accattati 'sto blog e di conseguenza vi subite le turbe mentali del proprietario. Mi dovrò pure sfogare con qualcuno, no? Ah, se solo mi capitasse Baricco tra le mani... Quanto mi sfogherei.
Canzoncina molto stupida per rallegrare la situescion:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le ronde in casa di Baricco dovrebbero..INSTALLARLE.

Ogni volta che apre la bocca foss'anche per dire..devo andare in bagno.

Anonimo ha detto...

ai triangoli sei abituato, anzi a tutti i poligoni direi...
dovrebbe essere l'ultimo problema per te: se sicuramente non nel mondo professionale almeno in questo campo puoi sfoggiare un bagaglio non indifferente: sfruttalo!

Danielagna (a.k.a. Lelaebasta) ha detto...

Ti confesso un segreto: non riesco a pronunciare correttamente e con una certa fluidità le parole "Fabri Fibra". Mi inceppo. Fra le risa degli astanti.

Anonimo ha detto...

... fai proprio ride :)

Lindalov ha detto...

incastrato? te posseno bello. non saprei proprio come fare.

E Non sono io la 45enne.