P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #130 Yes, weekend!

9 novembre 2008

#130 Yes, weekend!

Finalmente riesco a staccare un attimo, a riposarmi e a dedicare un pò di tempo al mio blog che mi è tanto mancato. L'esperienza che sto facendo è tanto stancante qunto stimolante e istruttiva. Sto imparando tantissime cose: dal tenere in mano una telecamera al relazionarmi con qualsiasi persona. Accompagno la Sabina anche agli incontri con gli studenti delle varie città che gira. Quest'ultima è una delle esperienze più strafiche che abbia mai fatto nella mia piccola vita.
Sentire le opinioni di tutti questi bei giovinotti incazzatissimi, informatissimi e preparatissimi è unico e indescrivibile. Ti riempie di speranza e di voglia di vivere. Questo movimento di protesta che si sta sviluppando è gigante e coinvolge tutti, vedendolo da vicino ci si rende veramente conto di quanto sia enorme e potente. Spero propio (inutilmente) che la cosa si concluda in maniera pacifica. Anzi, spero proprio (e i presupposti ci sono tutti) che la cosa sfoci in un nuovo sessantotto made in Italy. Che cosa trash! Io faccio la Janis Joplin dei noantri. Deciso.
Enniente, che altro vi devo dire? Vogliamo spendere due parole sul bell'abbronzato? Non mi pare il caso... Non si vede perchè è di spalle ma sul davanti della canottiera rossa di Sabina (foto in alto) c'è proprio il bel faccione di Obama.
Apppproposito di rivolte studentesche, che dire della Gelmini fatta da Caterina? Geniale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore è bellissimo quello che fai anche se forse ti renderà brutto ed infelice come gli altri, ma è anche bellissimo riaverti a casa rilassato e tranquillo.

Je t'aime.

Anonimo ha detto...

Che fantastica esperienza!

E viverla almeno attraverso i tuoi post è davvero cool.

Lodi a Sabina!

la ricordo ancora in un incontro a Roma...fantastica.