P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #105 Occhiali & creatività

20 agosto 2008

#105 Occhiali & creatività

Ecco il mio ultimo acquisto. Carini, vè? Sobri, non danno troppo nell'occhio, della grandezza giusta: sono perfetti.
Apparte queste piccole (insomma) cazzate che mi concedo ogni tanto, volevo rendere partecipe il mondo di tre simpaticherrimi giochini online che ho trovato. Più che dei giochi sono dei mezzi per dare sfogo alla propria creatività in modi originali e rilassantissimi. Verranno presentati tramite le mie stupende opere realizzate appunto grazie a questi giochini-nongiochini:


Questa s'intitola "P!nk Interruptus", creata con thisissand, uno sfiziosissimo spargitore di sabbia (che poi non è sabbia ma sono pixel) in compagnia del quale si possono tranquillamente passare ore e ore. Tasto C per scegliere il colore.

"Rainbow surrealism" invece l'ho creata con Cubescape, un passatempo stupendo per dare vita a piccole opere di pixel-art in 3d impilando dei mattoncini tra loro.


E infine c'è "Geometrical explosion", venuto alla luce grazie a Bomomo: una tela bianca e tanti pennelli mobili che vanno un pò 'ndo cazzo gli pare.


Ora l'occorrente ce l'avete: andate e moltiplicatevi dando sfogo alla vostra creativity e riempiendo i vostri momenti morti. Enjoy.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi tornato ad aggiungere stronzate!
Bene, dopo una bella vacanza in grecia, sono di nuovo qua più ricco di melanina che mai (solo l'anno scorso mi sono abbronzato di più!).
Ti ringrazio per il giochino sabbioso... nel momento in cui media player mi ha proposto di ascoltare kylie minogue la sabbia è diventata nera da sola, mi sai spiegare che significa? :S

PiNk_InSiDe ha detto...

Bentornato caro, invidio molto la tua melanina. Per quanto riguarda il computer, devi chiamare il 1240 e chiedere di trovarti un esorcista. Bacio!

Anonimo ha detto...

davvero un oggettino sobrio ed elegante!!!


compliments!

Enzo ha detto...

Mi sono registrato a blogger... sono che non ve ne frega niente, però è giusto per far sapere che sono sempre lo stesso enzo di prima... tutto qui :D

PiNk_InSiDe ha detto...

Bravo Enzoooooo!!! Che emozione vedere la tua faccia! Devo dire che sono fiero di avere un lettore così gnocco. Un bacio!

Enzo ha detto...

Ahahahah
Gnocco? Non me lo aveva mai detto nessuno, tantomeno un ragazzo :D