P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #102 Wonderwomen

7 agosto 2008

#102 Wonderwomen

Rosicando, guardo un gruppo di ragazzi che sotto casa preparano il loro camper per una stupenda vacanza Spagna-Marocco. Quanta invidia... Un camper pieno di ommini e di alcool che se ne va verso paesaggi spettacolari a conoscere gente lontana e a grattarsi le palle. Ho provato a fare un paio di proposte indecenti ma non li ho convinti a portarmi con loro e così me ne sto qui a morire squagliato dall'afa romana e a sollazzarmi ascoltando musica. Sentendo e vedendo i vari video che girano mi sono accorto che quest'estate c'è un sovraffollamento di donne cazzute: le wonderwomen della musica. E visto che era da un pò che su questo blog mancava una bella carrellata di video, giusto per il piacere di appesantire il sito, ecco i video delle wonderwomen musicali che ho scovato:

Kate Perry (al centro nella foto) sta facendo parlare di se per questa canzone alquanto lesbo "I kissed a girl" e canta senza vergogna: "ho baciato una ragazza e mi è piaciuto / il gusto del suo lucidalabbra alla ciliegia / ho baciato una ragazza solo per provare / spero che al mio ragazzo non importi."


Gabriella Cilmi: l'australiana di origini calabresi ci dice che non c'è niente di dolce in lei e nel video tiene in ostaggio degli uomini prendendosi gioco di loro, da notare il tipo sulla sedia legato con le corde: merita. Il tipo dico.


Duffy giunge alla ribalta arrivando al secondo posto, nel 2003, all'edizione gallese di x-factor (guarda tu le coincidenze...), e questo suo ultimo video lo trovo davvero incantevole: si mostra intimamente al pubblico piangendo ininterrottamente per tutta la durata della canzone ("Warwick Avenue") senza nessuno stacco della telecamera.


Eppoi abbiamo la regina di quest'estate: Giusy Ferreri che con il suo "Non ti scordar mai di me" ci racconta che il suo "lieto fine previsto e assai gradito" è un lieto fine ambiguamente lesbo visto come va a finire il suo video.
Così sì che mi piacciono le donne. Che belle le donne che sono veramente donne e non fregnette moscie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

a roma in agosto si sta benissimo!
meglio andare in vacanza a febbraio.

profondoblog