P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #38 Invechhia iourself!

4 febbraio 2008

#38 Invechhia iourself!

Ho scovato un sito uanderfull: Face of the future, un geniale programma sviluppato dall’università di St Andrews (la prima università scozzese), ti mostra come sarai da vecchio. Tu carichi una tua bella foto con il tuo bel faccione in primo piano e in diretta te la vedi trasformare in un secondo. Oltre ad invecchiare ti fa anche ringiovanire, cambiare etnia, sesso e tante altre belle cose. Devo dire che fa un certo effetto vedersi vecchi. Mi è preso un colpo quando ho visto il mio bel faccino pieno di rughe: per fortuna si invecchia molto più lentamente di un click. Qui ci starebbe bene tutto un bel discorso filosofeggiante sulla vecchiaia ma proprio non mi va di scriverlo. Menomale eh?
Per gli impediti: cliccare sulla scritta “Face of the future”, trovare nella pagina il link “Face Transformer” o “Trasform Yoursefl”, caricare una vostra foto in primo piano dopodiché seguire le istruzioni, su non è difficult!
Di seguito la mia trasformescion: maiself baby, maiself adesso, maiself vecchio, maiself afric-ano, maiself asiat-ico and maiself scimmiesco. Non ho messo maiself donna perchè è praticamente uguale all’originale e ripensandoci se invecchio così non sarei male, almeno ho praticamente tutti i capelli in testa (cosa di cui dubito fortemente).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie di essere passato e complimenti anche per il tuo blog!

PiNk_InSiDe ha detto...

ancora co sto airport? te devo menà?