P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #2 Perché io sono controtendenza!

25 settembre 2007

#2 Perché io sono controtendenza!

Per visualizzare il post evidenziare con il mouse
Essendo stato accusato di essere banale e incoerente controbatto: mi dispiace dover essere io a svelare la triste verità che, purtroppo, siamo tutti banali e incoerenti. Sto scrivendo nero su nero appunto per cercare di essere più controtendenza possibile…
Odiamo tutti andare da ikea la domenica pomeriggio a fare la fila alle casse e la processione tra i divani eppure ci andiamo; odiamo tutti vedere programmi tipo uomini & donne, c’è posta per te, l’isola dei famosi… eppure un occhio ce lo buttiamo sempre; odiamo le persone ricche eppure ci atteggiamo a ricchi; odiamo il trash eppure siamo trash. Non ci si può fare niente: se il trash esiste è perché noi lo abbiamo creato e se l’isola dei famosi continua a esistere è perché noi continuiamo a guardarla.
Ho fatto un blog dove esordisco scrivendo che odio i blog eppure eccomi ancora qui a scrivere. Ho poi scoperto che ogni tanto qualcosa d’interessante salta fuori, come i
l blog dei detenuti di Torino che “evadono” dalla quotidianità grazie a pagine on-line, o il blog di Pulsatilla la ragazza di 25 anni che scrivendo il suo blog si è ritrovata a pubblicare libri e a fare la giornalista…
Comunque, cerchiamo tutti di essere il più originali e il più controtendenza possibile, a nessuno frega niente di quello che pensa la massa eppure siamo la massa, cerchiamo di non seguire la moda per crearla noi una moda: facciamo tutti, chi più chi meno, le stesse identiche cose. Siamo tutti inevitabilmente così tristemente banali e incoerenti…

1 commento:

Anonimo ha detto...

TOSSICO!!