P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #137 Ehmmm... Aiuto!

18 dicembre 2008

#137 Ehmmm... Aiuto!

Aiuto! Non mi si accende più il computer, aiuto! Blog, Foto, Canzoni, Feisbuk, Internet... Aiuto! Non si accende più! Sto momentaneamente usando il portatile di mia sorella a sua insaputa. Spero di risolvere presto la situescion. Uffa avevo tante cose da dire: lo spetacolo di Sabina a Roma, tutta la città imbambolata a guardare il Tevere, tante cose, tante. Volevo scrivere un post carino e invece nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Chi si accontenta gode. fortunatamnte mi ero lasciato da parte due jolly: due tizi che avevo scovato in rete e che non vedevo l'ora di pubblicare sul blog. Lamentecontorta & Phil Hansen.
Il primo è un giovinotto (anche piuttosto carino oserei dire) 19enne casertano che è ormai famosissimo tra gli utentidi iutub. Tantissime persone guardano i suoi video e ha sempre più adepti iscritti al suo canale. In poche parole il suddetto Francesco fa scherzi telefonici e nel mentre riprende la sua comica faccia con la webcam. c'è da dire che è bravo, ci sa fare, un ottimo cazzeggiatore. Qui per vedere i suoi video. Qui per leggere l'articolo del corriere a lui dedicato.
Il secondo soggetto scovato è Phil Hansen un artista americano che fa delle cose pazzesche. Ho trovato il video che riassume tutte le sue opere. "Good-bye art" la chiama perchè a opera ultimata o la distrugge o viene distrutta dalla natura per forza di cose. E l'unico modo per testimoniare la presenza di queste opere d'arte è una telecamera o una fotocamera. Qui il suo sito. Qui i suoi video.
Scusate gli errori ma sono stanchino e un pò fumatello. Bye.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma certo Che Lo amo Ancora! Mica Sono squilibrato Fino a Sto Punto che Ho Crisi Deliranti d'Amore-Odio.
NOn ho Capito Che Significa, in ogni Caso é Un Bravo blogger Certo Certo. Non ai Miei Livelli, ma Nonostante Tutto I contenuti Sono piu Che Interessanti.
Ok Basta XD
Aspetto un Suo Post Con Ansia :P
Buon Delirante Sabato

Anonimo ha detto...

Good Blog, I think I want to find me, I will tell my other friends, on all

Anonimo ha detto...

If you could give more detailed information on some, I think it is even more perfect, and I need to obtain more information!
decorative fishing net