P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #135 Coming Soon

5 dicembre 2008

#135 Coming Soon

Potrei scrivere un post su quanto sono depresso, sul brutto tempo, sul fatto che voglio lavorare, sulle mie instabili situazioni sentimentali, sui messaggi in codice tra i commenti, sul mio futuro alquanto incerto, sulla mia pigrizia e svogliatezza, sui miei capelli sempre più lunghi e bla bla bla.... Potrei scrivere un post su tutto ciò ma fortunatamente non lo faccio.


Oggi, mio caro piccolo e ristretto pubblico, voglio parlarvi di quelle fantastiche cosine chiamate film che stanno per sbucare prossimamente sui nostri schermi. Non voglio perderne nemmeno uno della seguente lista:

- "The Millionaire": l'ultimo di Danny Boyle (Trainspotting, The beach, 28 gorni dopo, Sunshine) sta facendo strage nei freddi cuori dei critici di tutto il mondo. In questo film, Boyle racconta l'amore attraverso un "chi vuol esser milionario?" made in India. Esce oggi nelle sale. Qui trovate il trailer.

- "Little Ashes": il vampiro di Twilight nei panni di Salvador Dalì so che mi farà uscire dal cinema molto deluso. Comunque un film che promette di raccontarti spezzoni di vita di Dalì, Buñuel e Garcia Lorca va visto per forza. Uscita prevista nelle sale italiane: nun se sà. Qui il trailer.

- "I love you Philip Morris": Il mitico Jim Carrey interpreta qui la turbolenta vita di Steven Jay Russell. Con tanto di storia d'amore omosessuale con nientepopodimenoche Ewan McGregor. I coglioni poi ti cascano quando si scopre che il film è l'esordio alla regia degli autori di Babbo Bastardo. Uscita prevista: 20 febbraio 2009. Qui il trailer.

- "Australia": non credo necessiti di presentazioni il nuovo film di Baz Luhrmann (Romeo+Giulietta, Moulin rouge). Ok, breve riassunto per chi vive su Urano: Supermegacolossal stile via col vento con Nicole Kidman e Hugh Jackman, pellicola costata un boato e ultimata quasi di corsa, il giorno precedente all'anteprima lo stavano ancora montando in poche parole. La brutta notizia è che nel resto del mondo l'andazzo del film non è dei migliori, è un pò un floppettino: non sta guadagnando un cazzo e le critiche lo hanno un pò cazziato. Voglio comunque essere ottimista e spero in una risalita stellare per il mio Baz!
Esce il 16 gennaio 2009. Qui il trailer.


Posso chiudere con una cosa che non c'azzecca una minchia? Ok.
L'ultimo video di Caparezza è meravigliosamente Geek. L'ho visto poco fa in tv e lo ripropongo qui. "Abiura di me".

3 commenti:

FM ha detto...

Instabili situazioni sentimentali...
Piove sul nostro amor...
Spero ritorni il sole.
Domani vado alle bocche del Timavo a fare un po' di foto per te.

P.s.: Per chi non avesse colto, il messaggio in codice che lui dice era: TI AMO...
Così lo sapete tutti.

Anonimo ha detto...

See you in these things, I think, I started feeling good!
Personalized Signature:贵州信息港休闲游戏中心,我爱掼蛋网,重庆游戏中心,金游世界视频棋牌游戏中心,南通棋牌游戏中心,贵港热线休闲游戏中心,淮安棋牌游戏中心

Anonimo ha detto...

It seems different countries, different cultures, we really can decide things in the same understanding of the difference!
PE Net