P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #134 Due Donne News

1 dicembre 2008

#134 Due Donne News

Parlo qui di due donne abbastanza strafiche che (diciamo) fanno parte della mia vita:


La prima è P!nk: volevo solo dire che è uscito il nuovo video "Sober" e mi piace abbastanza assai. Fa la lesbicona e si spupazza se stessa. Il look total white diciamo che è fico ma su ella non sta. La canzone non è il massimissimo ma piace. Il momento di silenzio subito dopo "I don't wanna be the girl who has to fill the silence" è un tocco di classe da non sottovalutare. E questo è il video:

La donna number two è la Sabina. Non sono stato nè a Udine nè a Senigallia e mi sono perso due scene incredibili. A Senigallia da quello che ho capito degli studenti hanno fatto irruzione nel teatro poco prima dello spettacolo. Panico! Invece a Udine durante un incontro all'università un professore contestatore ha cercato di rubarle il microfono.
Ho parlato qualche post fa di quanto questi incontri con gli studenti erano belli e stimolanti. Ammazza, che ho portato sfiga?
Da notare la classe con la quale diplomaticamente risolve il problema. Mitica. Ecco un servizio del telegiornale regionale che racconta del fatto di Udine:

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la Sabina è capace di smuovere le acque...cosa non comune nell'Italia anestetizzata che ci ritroviamo...

Anonimo ha detto...

vero... ha detto proprio la parola giusTa damiani... ci ritroviamo in un'italia che si presenta ai seggi elettorali votando per sImpatia e convincimento più che per contenuti! itAlia forse anche rintontonita oltre che anestetizzata e sabina fa quello che deve fare, dice ciò che c'è da sapere su tutti, a diMostrazione che non c'è destra o sinistra che tenga, sono i fatti che cOntano.

Anonimo ha detto...

D'accordo su P!nk, una strafiga stilosa. Ma la Sabina non mi piace tanto.
Mi dà l'impressione di quella persona prepotente che proclama la rivoluzione non per raggiungere degli obiettivi, ma perchè vuole solo fare casino. Scommettiamo qualche euro che prima o poi ce la ritroviamo in un partito di destra, come il padre?

Ciao bello :*

simona ha detto...

mi sarei quanto meno aspettata di essere la terza strafiga del post. ubi major minor cessat, caro pink!
p.s. per pierot: il tuo qualunquismo da bar mi stimolerebbe a scommettere qualche euretto!!

Anonimo ha detto...

@simona: Scommettiamo? Decidi tu la cifra.

P.S.: i veri geni si incontrano sempre e comunque nei bar, parola di cervelo in fuga.

Anonimo ha detto...

Although we have differences in culture, but do not want is that this view is the same and I like that!