
Poi, vabbè, nei momenti di pausa mi godo tutto lo spettacolo in anteprima, mi sganascio dalle risate e scopro che affrontare l'inferno della tiburtina è una sciocchezza se sono ripagato dalla visione di lei all'opera. Molto diversa da come me l'immaginavo. La facevo una stronzona incazzosa, invece è paciosissima, superprofessionale, impeccabile. Abbastanza perfetta insomma.
So tutto. So che cosa dirà, so come si vestirà, so come sarà il palco. E a voi naturalmente non dico niente, non vorrei rovinarvi la sorpresa. Posso solo dire (visto che l'ha anche anticipato sul suo blog) che Skretcherà (ma come si scrive?) intonando un pezzo rap troppo bello. L'entrata in scena è proprio spettacolare. Basta. Andate a vedere lo spettacolo.
Comunque, se anche voi siete stressati dal traffico tibbburtino, casilino o checchesia, ho io il rimedio per voi: il nuovissimo massaggio con serpenti che te riattiva tutta la circolazione. I ratti sui piedi sono opzionali. Fa schifo, vè?
3 commenti:
www.google.it --> define:to scratch
--> "Scratching is a DJ or turntablist technique used to produce distinctive sounds by moving a vinyl record back and forth on a turntable while manipulating the crossfader on a DJ mixer. While scratching is most commonly associated with hip hop music, since the 1990s, it has been used in some styles of pop and nu metal. Within hip hop culture, scratching is one of the measures of a DJ's skills, and there are many scratching competitions. In recorded hip-hop songs, scratched hooks often use portions of different rap songs."
(Wikipedia)
Thank you my secretary
not at all baby
Posta un commento