27 settembre 2008
#120 Un'idea ci salverà
Partorito da PiNk_InSiDe 1 stronzate in merito
25 settembre 2008
#119 Sesso bendato
Per il resto ho i coglioni un pò girati. Un pò tanto. E non mi va di disquisirne.
Partorito da PiNk_InSiDe 8 stronzate in merito
22 settembre 2008
#118 Tre soggette
Comunque sia ci sono queste tre mie amiche che vedete in foto che per motivi diversi si stanno allontanando da me. Una si trasferisce dall'altra parte di Roma, un'altra ha appena scoperto di essere incinta, e un'altra ancora è andata a studiare a Montpellier in Francia (e qui parte il giochino: scopri chi è la francesina, chi è la gravida e chi è la burina che se ne va sulla Magliana).
Ho tante altre persone che mi stanno vicino e mi vogliono bene, nuove conoscenze, amici che risuscitano dal mondo dei morti e persone davvero speciali; le tre soggette qua sopra, però, sono tre cardini della mia vita e mi dispiace allontanarmi da loro. Voglio cambiare il mio modo di gestire le amicizie, lo dico sempre ma non lo faccio mai. Mentre provo a cambiare dedico alle tre soggette questa nuova canzone di Ligabue.
Partorito da PiNk_InSiDe 3 stronzate in merito
19 settembre 2008
#117 Happy Birthday Mr. Blog
Avendo i maroni gonfi di questa situazione e avendo un cuore altrettanto grande e generoso ho deciso di donare un altro pezzo di me al mondo e di accontentare l'umanità con questo nuovo Fotoblog. Tutto è molto vago per ora, diciamo che è solo una bozza e diciamo che io sono senza fantasia. Se avete consigli su cosa aggiungere o se c'è qualcosa che non vi convince siete liberissimi di farlo con un commento su questo post che tanto non prenderò affatto in considerazione.
Partorito da PiNk_InSiDe 5 stronzate in merito
16 settembre 2008
#116 La pallida fiamma del desiderio
Veniamo al making of di questo video angosciantissimo: tra le centinaia di video arrivati per la competition organizzata per Innocence, Bjork ha scelto tre registi che come premio di consolazione hanno avuto la possibilità di partecipare alla realizzazione di the dull flames. La ficata è che questo video ha viaggiato per quattro città lontanissime tra loro prima di vedere la luce: Bjork e Antony sono stati filmati davanti ad uno schermo verde in uno studio di New York; il materiale è stato inviato ai tre registi Cristoph Jantos (Berlino), Masahiro Mogari (Tokyo) e Marcal Cuberta Junca (Girona); dopo avere elaborato la loro versione i registi hanno rispedito il tutto a Londra per il montaggio finale e questo è il risultato:
Partorito da PiNk_InSiDe 3 stronzate in merito
15 settembre 2008
#115 Immanuel & Lene
Il primo è un gaio bolognese che si autodefinisce "principe del Porn Groove" si occupa di grafica, di arti visive e di teatro; ha messo insieme queste sue passioni nella sua avventura discografica creando video per le sue spassossime hit davvero piacevoli da vedere e ben fatti. Profondo e toccante il brano "Battito anale". Senza censurarvi vi invito a scoprire anche gli altri brani tramite il suo sito ufficiale. Da non perdere "Coiti nel buio" e "Che bella la cappella".
Partorito da PiNk_InSiDe 4 stronzate in merito
13 settembre 2008
#114 Hancock & notte bianca
Comunque, culetti neri abbrustoliti apparte, stasera a Roma c'è una sottospecie di notte bianca. Non è una vera e propria notte bianca perchè quella zoccola di Alemanno non l'ha voluta organizzare. Mica come WonderWalter che aveva fatto tutto in grande regalandoci notti stupende piene zeppe di eventi. Per protestare contro Gianni i romani si sono organizzati e da soli ne hanno fatta una loro al quale bisogna partecipare per far vedere che anche senza Gianni ci si diverte uguale. Tiè!
Partorito da PiNk_InSiDe 2 stronzate in merito
11 settembre 2008
#113 Cotta per Crash
EcomunqueilnuovovideodiRihannaèfichissimo!
Dandandirandandandirandan!
Aggiornamento: dimenticavo ancora un'altra cosa. Dopo che ho tirato fuori il discorso Crash Bandicoot con i miei amici, è partita la rissa per avere ragione su "che animale è Crash Bandicoot". Allora, c'è chi dice che sia una volpe; qualcun'altro (io) dice che sia un cane; poi si è acceso un barlume in un giovinotto che ha urlato: "è un marsupiale! Un marsupiale!"
Andando successivamente a controllare su vikipidia abbiamo scoperto che è un bandicoot, una specie di marsupiale tipo topo che vive in Tasmania e in Australia. Io nonostante tutto continuo ad essere del parere che sia un cane. In fondo alla pagina il sondaggio per chiarire definitivamente questo arcano mistero. Vota cane! Vota cane! Vota cane!
Partorito da PiNk_InSiDe 7 stronzate in merito
9 settembre 2008
#112 La fine del mondo
e non avranno più bisogno di luce di lampada,
né di luce di sole,
perché il Signore Dio li illuminerà
e regneranno nei secoli dei secoli."
Bene, per essere pronto ad ogni eventuale apocalisse mi sono visto l'ultimo film di Richard Kelly (il regista di "Donnie Darko" per capirci) che qui non è mai uscito al cinema ed è disponibile solo in dvd: "Southland Tales - Così finisce il mondo". Non è che abbia capito granchè di ciò ch ho appena visto, tuttavia ho passato due ore e quaranta minuti molto affascinanti deliziando i miei occhi con un circo di personaggi strani e un susseguirsi di generi cinematografici che pretendono di raccontare questa visionaria fine del mondo. Nonostante il film non sia riuscitissimo a me piace perchè amando il kitsch adoro le accozzaglie di roba. La critica lo ha martoriato definendolo "un nulla con la parvenza del tutto" e accusando il povero Richard del fatto che "il successo di Donnie Darko deve avergli fatto decisamente male, facendolo sentire già un autore arrivato". Deve ancora crescere come regista, questo sì, ma ci sono tutti i buoni presupposti. Sperando che non si deprima a causa delle critiche, io aspetto il suo prossimo lavoro: "The box". Apocalisse permettendo.
Partorito da PiNk_InSiDe 3 stronzate in merito
7 settembre 2008
#111 Lady M
L'unica cosa: l'ho vista triste, come se stesse facendo tutto meccanicamente. Non come se fosse un'automa che non mi trasmette emozioni, solo che si vedeva che era stanca e magari ormai questa vita gli sta stretta. Cosa anche comprensibile visto che ogni sera si ritrova ad essere il fulcro di uno stadio pieno zeppo e dover intrattenere così tanta gente, eppure non si arrende e va avanti a sfornare dischi e a fare tour mondiali. Beata lei.
Partorito da PiNk_InSiDe 1 stronzate in merito
6 settembre 2008
#110 Crisi mistica romana
Partorito da PiNk_InSiDe 2 stronzate in merito