P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: #52 Indecision! Indecision!

31 marzo 2008

#52 Indecision! Indecision!

"La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo. Certe volte invece trovo che assomigli molto di più alla prima." : così diceva Ronald Reagan e, in sostanza, sì aveva ragione, la politica è una marea di puttanate.
Puttanate o meno, siamo chiamati a farci i conti almeno il 13 e il 14 aprile andando a votare. Sembrava così bello, da piccoli, entrare nella cabina con la propria mamma e fare la "x" dove te lo diceva lei. Esaltante come esperienza. Ora, invece farei un bel falò con tutte quelle legnose cabine, tutte quelle schede e chi rappresentano.
La lista dei 177 partiti (o presunti tali) è una cosa allucinante: partito impotenti esistenziali; no ai pacs; partito internettiano; pane pace lavoro; per il bene comune; il loto; io non voto; non remare contro; etc...
Nomi a parte, vogliamo parlare della grafica di questi simboli? Nemmeno cinque secondi gli hanno dedicato! Io, per principio non voterei mai un simboletto brutto e insipido.
Comunque se l'indecisione regna sovrana nel tuo cuoricino, c'è il test per capire a che partito sei più vicino: una pratica guida per evitare smarrimenti tra le varie campagne elettorali.
E se neanche il test mette pace a quella vocina dentro di te che urla "indecision! indecison!" allora non rimane nient'altro da fare che guardare questi due video e tutto sarà improvvisamente più chiaro:



P.S. Io voterò Wonder Walter: l'unico di cui mi fido.
P.P.S La visione di
I'm PD ha inciso molto sulla mia decisione.

Nessun commento: