P!nkinside - 'Cause we are all P!nkinside: febbraio 2010

25 febbraio 2010

#172 E se io fossi il mio blog?


Scusate l'autopsicanalisi. Provo a riprendere possesso di me stesso partendo da qui.

Era un pò che non passavo da queste parti, non perchè avevo dimenticato l'esistenza di questa pagina, ogni tanto mi ricordavo che c'era ma non riuscivo mai a dedicarmici davvero. La vita è piena di distrazioni bellissime da seguire e non c'è niente di più bello del rincorrere le distrazioni, bisogna solo ricordarsi di dare un'occhiata a se stessi di tanto in tanto, una profonda occhiata.
Se non lo fai le distrazioni si impossessano di te e finisci per sparire: le distrazioni ti si pappano in un sol boccone a te e a tutte le cose preziose della tua vita. Per questo non stavo più scrivendo qui, mi ero momentaneamente perso. E di distrazioni ce ne sono state tante ultimamente.
Poi all'improvviso arriva qualcosa o qualcuno di forte di grande e travolgente e ti fa ricordare che c'è un cazzo di mondo gigantesco là fuori che aspetta solo di essere dominato da te. Non è che questo qualcosa o qualcuno abbia fatto la scoperta dell'America, le sapevi già tutte queste cose, ti serviva solo l'appoggio di qualcun'altro o di qualcos'altro. Le mie due spinte sono state la persona di cui sono innamorato e Tarantino con il suo "Bastardi senza gloria" del cazzo.
A questo punto la strada si divide: o ti rimbocchi le maniche e provi a scalare il mondo, o impaurito dalla vastità dell'impresa rimani dove stai e continui a sprofondare.
Quale strada sceglierà il nostro intrepido eroe? Sarà il suo culo pesante a sconfiggerlo? O la voglia di dominare il mondo sconfiggerà il suo culo pesante? Scoprilo su Rieducational Channel!
Apparte gli scherzi. Nooo non riesco più a tornare serioooo bla bla bla ahahahah eheheheh ihihihih. Basta. Serio.
Io scelgo di fare un grande passo verso la strada che porta al dominio del mondo. Ok a parole ce sò boni tutti. Facciamo che ogni post che verrà dopo di questo sarà un passo verso il dominio mondiale. Se non vedrete nessun'altro post vuol dire che ho perso.
Adesso scusatemi ma vado a vivere.